flora non amo molto il sado maso....silvio credo apprezzerà...In Origine postato da Flora
. Un governo femminile di Pol vi metto in piedi....e gli uomini tutti schiavi!![]()
![]()
![]()

flora non amo molto il sado maso....silvio credo apprezzerà...In Origine postato da Flora
. Un governo femminile di Pol vi metto in piedi....e gli uomini tutti schiavi!![]()
![]()
![]()
non ti piglio x i fondelli,se vuoi ti spiego in cameraIn Origine postato da Flora
![]()
Voi due mi pigliate per i fondelli.
Aspettate che prenda un po' di confidenza col gioco. Un governo femminile di Pol vi metto in piedi....e gli uomini tutti schiavi!![]()

Quale camera?![]()
cmq se andate tutti via io mi propongo anche come leader dell'opposizione eh![]()
In Origine postato da Flora
Quale camera?![]()
![]()

Megalomane!In Origine postato da silvioleo
cmq se andate tutti via io mi propongo anche come leader dell'opposizione eh![]()
![]()
beh cribio,mica son silvio x caso...In Origine postato da Flora
Megalomane!![]()

In Origine postato da silvioleo
![]()
![]()
'notte...

Perchè ci è sembrato una persona adatta, imparziale e di esperienza nel gioco (visto che ha contribuito alla scrittura della costituzione di POL), questa era semplicemente l'idea iniziale. Adesso poi è diventata una questione di principio, perchè piuttosto che darla vinta ai due starnazzatori folli Benfy e Danny faccio davvero O'Rei Fuhrer di POL.In Origine postato da Flora
E' quello che mi chiedo anch'io, Fenris. Perchè creare tutto 'sto macello per quel calzino bianco di Tommy? Non era meglio dire di no già all'inizio delle polemiche? PERCHE' vi ostinate così?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato