no,in questo 3d vogliamo morire di cancro ai polmoni.In origine postato da DrugoLebowsky
ovviamente l'opzione "non fumo" non è contemplata.![]()
![]()
Si, una buona parte seguirà fini, un residuo minimale no
SI, ma la maggior parte non seguirà fini
NO, tutti seguiranno la scelta di fini
Fini vuole diventare il successore di Berlusconi: rimarrà solo
no,in questo 3d vogliamo morire di cancro ai polmoni.In origine postato da DrugoLebowsky
ovviamente l'opzione "non fumo" non è contemplata.![]()
![]()

canne?In origine postato da Alberich
Niente sigarette, solo un pacchetto di marlboro rosse ogni tanto per le canne...
se per Milano (sei di Milano?) gira un coglione di spacciatore in Ferrari, è per merito tuo. Complimenti.
sei un mito...In origine postato da DrugoLebowsky
canne?
se per Milano (sei di Milano?) gira un coglione di spacciatore in Ferrari, è per merito tuo. Complimenti.![]()

bene, così magari penseranno a fare leggi meno idiote.In origine postato da DrugoLebowsky
canne?
se per Milano (sei di Milano?) gira un coglione di spacciatore in Ferrari, è per merito tuo. Complimenti.
p.s.io acquistavo unicamente in svizzera, finchè lì era legale, poi non ho più acquistato nulla e fumo solo quallo che mi proviene (gratuitamente) dalla produzione personale di ***
Complimenti! Hai perso un'altra ottima occasione per stare zitto!

per la cronaca, hai appena ammesso candidamente on-line di aver commesso reato (continuato, fra l'altro).In origine postato da Alberich
bene, così magari penseranno a fare leggi meno idiote.
p.s.io acquistavo unicamente in svizzera, finchè lì era legale, poi non ho più acquistato nulla e fumo solo quallo che mi proviene (gratuitamente) dalla produzione personale di ***
Complimenti! Hai perso un'altra ottima occasione per stare zitto!
E quello che ha perso una buona occasione per stare zitto sarei io?![]()

sì, lo ho ammesso e lo riammetterò tutte le volte che sarà necessario...sì, l'occasione l'hai persa tu dicendo "se per Milano (sei di Milano?) gira un coglione di spacciatore in Ferrari, è per merito tuo"...io non compro dagli spacciatori, non per niente ora sostanzialmente non fumo più.
bravo pirla![]()

Niente sigarette, solo un pacchetto di marlboro rosse ogni tanto per le canne...In origine postato da Alberich
io non compro dagli spacciatori, non per niente ora sostanzialmente non fumo più.

quindi?

Chissà cosa starà facendo ora la Polizia postale (quella che naviga su Internet per capirci), oltre che dar la caccia ai pedofili![]()
drugo ma che sei un digos???In origine postato da DrugoLebowsky
Niente sigarette, solo un pacchetto di marlboro rosse ogni tanto per le canne...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0