HO smesso di fumare da tanto tempo le Marlboro dure ma le morbide avevano un certo fascino.......
Si, una buona parte seguirà fini, un residuo minimale no
SI, ma la maggior parte non seguirà fini
NO, tutti seguiranno la scelta di fini
Fini vuole diventare il successore di Berlusconi: rimarrà solo

HO smesso di fumare da tanto tempo le Marlboro dure ma le morbide avevano un certo fascino.......

magari lo fossi...In origine postato da silvioleo
drugo ma che sei un digos???![]()
il fatto è che qua su POL è pieno di ragazzini stupidini che pensano di farmi la morale dando le giustificazioni ideologiche più variopinte alle loro alienazioni del cazzo...![]()

cosa starà facendo? venendo a casa mia a scoprire che non c'è traccia di sostanza proibita, facendomi l'analisi del capello per scoprire che l'ultima canna che mi sono fatto risale ad ottobre (guarda caso proprio mentre ero ad amsterdam)?
facciano pure
l'ho detto e lo ripeto: ho comprato in passato delle marlboro per fumarmi delle canne e le ricomprerò tutte le volte che dovessi avere disponibilità di marjuana o hashish.
Ah, peraltro non è reato perchè è uso personale.
Ciao buffone

In origine postato da DrugoLebowsky
magari lo fossi...
il fatto è che qua su POL è pieno di ragazzini stupidini che pensano di farmi la morale dando le giustificazioni ideologiche più variopinte alle loro alienazioni del cazzo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo, davvero, questa è la più bella!!!!!!!!!!!!!!!
sei uno sfigato, drugo, e un patetico omiciattolo. io ti avrei fatto la morale? sei tu che l'hai fatta a me, coprendoti di ridicolo, dicendo che da i soldi agli spacciatori.
sei davvero troppo sfigato

adesso devo andare, posso solo dirti che "dà" vuole l'accento.In origine postato da Alberich
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo, davvero, questa è la più bella!!!!!!!!!!!!!!!
sei uno sfigato, drugo, e un patetico omiciattolo. io ti avrei fatto la morale? sei tu che l'hai fatta a me, coprendoti di ridicolo, dicendo che da i soldi agli spacciatori.
sei davvero troppo sfigato
Per il resto, sappi che le canne sono 19 volte più cancerogene delle sigarette, oltre che illegali (ma non c'era più distinzione fra spaccio ed uso personale con la nuova legge?)
L&M rosse
la sottomarca economica delle marlboro![]()

uau, scusa dà, dà, dà, dà...lo scriverò mille volte.
ciao sfigato, divertiti a fare il moralista de noantri, mi raccomando

quindi?In origine postato da DrugoLebowsky
Per il resto, sappi che le canne sono 19 volte più cancerogene![]()
![]()
![]()

non sapevo che le canne fossero cancerogene![]()

Drum e rizla.
Ma qu sono l'unico che si fa le cicche per conto suo?