facciamo uno scambio alla pari... io divento (o rimango?In Origine Postato da lauraf
dalla Madre Russia....la spilla che tutti i veri komunisti come dreyer dovrebbero portare...![]()
) comunista e tu diventi cattolica...
![]()
![]()

facciamo uno scambio alla pari... io divento (o rimango?In Origine Postato da lauraf
dalla Madre Russia....la spilla che tutti i veri komunisti come dreyer dovrebbero portare...![]()
) comunista e tu diventi cattolica...
![]()
![]()

e dovrei risputare fuori tutti i preti che mi sono magnata?In Origine Postato da Dreyer
facciamo uno scambio alla pari... io divento (o rimango?) comunista e tu diventi cattolica...
![]()
![]()
![]()

non ci credo, noi preti siamo troppo indigesti per essere mangiatiIn Origine Postato da lauraf
e dovrei risputare fuori tutti i preti che mi sono magnata?![]()
![]()

tu non lo sei ancora...gli altri erano belli grassi, te l'assicuro...In Origine Postato da Dreyer
non ci credo, noi preti siamo troppo indigesti per essere mangiati![]()
![]()

non sono ancora cosa? prete o indigesto? presumo prete...In Origine Postato da lauraf
tu non lo sei ancora...gli altri erano belli grassi, te l'assicuro...![]()
![]()
cmq non ci credo ancora, di solito voi mangiate i bambini, non i preti![]()

non sei ancora prete, ma sei gia' indigesto...In Origine Postato da Dreyer
non sono ancora cosa? prete o indigesto? presumo prete...![]()
cmq non ci credo ancora, di solito voi mangiate i bambini, non i preti![]()
![]()
scherzi a parte, ho le mie idee ma non appartengo a nessun partito...e sono anticlericale, da sempre...![]()

anticlericale....ma prima non eri di chiesa tu?In Origine Postato da lauraf
non sei ancora prete, ma sei gia' indigesto...![]()
scherzi a parte, ho le mie idee ma non appartengo a nessun partito...e sono anticlericale, da sempre...![]()
![]()
ma se sei anticlericale allora se vengo a casa tua mi cacci fuori?![]()

di chiesa io?In Origine Postato da Dreyer
anticlericale....ma prima non eri di chiesa tu?![]()
ma se sei anticlericale allora se vengo a casa tua mi cacci fuori?![]()
![]()
![]()
ma ti sembro il tipo?![]()
Ps si'![]()

come sì? e io che stavo già progettando il viaggio fino alla marchigiana terra...In Origine Postato da lauraf
di chiesa io?![]()
![]()
ma ti sembro il tipo?![]()
Ps si'![]()
![]()
![]()
e se ti chiedo il contatto msn?![]()
(eppure mi parevi di chiesa... di solito gli anticlericali prima son sempre clericali...)

contatto msn? gia' ti sopporto fin troppo qui...In Origine Postato da Dreyer
come sì? e io che stavo già progettando il viaggio fino alla marchigiana terra...![]()
![]()
e se ti chiedo il contatto msn?![]()
(eppure mi parevi di chiesa... di solito gli anticlericali prima son sempre clericali...)![]()
![]()
(ho frequentato, in effetti, fino ai 13....)![]()