Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: AN,dieci anni dopo

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da india9001
    Credo e spero ke AN possa acquisire sempre più consenso e possa diventare un vero partito conservatore, ke taglia dal suo passato ombroso e guarda SOLO al futuro, di sè, dei suoi uomini.. e soprattutto del suo PAESE..

    "Io STO CON FINI"... col suo progetto, estremamente difficile, piendo di insidie poste dall'esterno cosiccome dall'interno, ma che a mio modesto giudizio è l'unico in grado di proiettare il partito a divenere un partito leader.. ke piaccia o no agli amici d FI

    Avanti AN!
    Quale passato ombroso? Il viaggio di Fini in israele? Ti riferisci a quello?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da india9001
    AHAHAH.. questa è buona.

    E' proprio il contrario.. AN guadagna.. tutti la davano per spacciata e invece, sia alle amministrative ke alle europee ha guadagnato!

    Certo ke nei circoli Fini è visto male, xke li sono rimasti soltanti i vecchi nostalgici missini stantii.... largo ai neo-conservatori!

    "IO STO CON FINI"
    La militanza è sociale, dici bene, Tu stai con Fini, noi no.

    W la Destra Sociale.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da india9001
    AHAHAH.. questa è buona.

    E' proprio il contrario.. AN guadagna.. tutti la davano per spacciata e invece, sia alle amministrative ke alle europee ha guadagnato!

    Certo ke nei circoli Fini è visto male, xke li sono rimasti soltanti i vecchi nostalgici missini stantii.... largo ai neo-conservatori!

    "IO STO CON FINI"
    Ma dietro a un mezzo clone vai???la base è tutta con FINI!!!!! Si notato in maniera lampante questa mattina a roma...appena a cominciato a parlare la sala si è riempita all'inverosimile.Ed era piena di ragazzi e militanti di tutta italia!!!!VIVA FINI!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #24
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Mezzo clone ci sarai te pirlotto, a Fiuggi c'erano solo delegati scelti dai capoccioni, i dirigenti dei circoli cittadini (sezioni del partito )non sono neanche stati invitati!Per quanto riguarda i voti, siamo passati dal quasi 15% del 96 al 9,5% delle ultime europee e amministrative.Te lo posso assicurare perchè ho fatto il rappresentate di lista ed ho controllato io stesso le percentuali di voto in tutta la mia città.A il pirlotto non è da intendere come offesa bensì in modo paternalistico, detto da uno che fa politica attivamente da una ventina di anni.Saluti a tutti

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. 11/9 - Dieci anni dopo
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 11:14
  2. 11 settembre, dieci anni dopo
    Di Antonio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 12:24
  3. 11 settembre: dieci anni dopo
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 10:38
  4. Euro: dieci anni dopo...
    Di AndreMoreau nel forum Politica Europea
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 14:24
  5. Le differenze dieci anni dopo
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 14:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito