Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation ...si salvi chi può...

    tratto dal messaggero marche del 19 Gen.

    ..... Centrodestra, una poltrona per tre

    Slitta a oggi il tavolo decisivo. Ceroni a Berlusconi: «Fi vuole D’Angelo» .....
    .....Perplessità anche di Novelli (Alternativa sociale di Alessandra Mussolini): «Non mi pare la scelta giusta. Fosse un altro noi potremmo essere interessati. In caso contrario andremo sa soli».....


    http://ilmessaggero.caltanet.it/view...eyword=novelli

    tratto dal messaggero marche del 22 Gen.

    ....E’ sempre più probabile che Alternativa sociale, il gruppo di Alessandra Mussolini, sia da solo: candidato Governatore Sergio Novelli. ....

    tratto dal messaggero marche del 27 Gen.

    ....... Al candidato pensa anche Sergio Novelli (Lista Mussolini) che nei giorni scorsi ha inviato una proposta di accordo alla Lega Nord per le Marche. «Andremo alle regionali contro l'Ulivo e contro la CdL - afferma - Ciò non significa che andremo da soli. E' per noi doveroso pensare alla Lega perché assommando il loro risultati alle Europee con il nostro e quello del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore potremmo costituire una terza forza in grado di superare agevolmente lo sbarramento. Non avrei difficoltà - conclude - ad attribuire alla Lega la candidatura del Governatore». Il nome? Probabilmente Vincenzo Rosini, coordinatore della LN Picena. .......

    http://ilmessaggero.caltanet.it/view...eyword=novelli



    Ma ancora certi "personaggi" ( noti anche su questo forum ) continuano ad avere "facoltà di parola"????????????

    Ma parlano ancora a nome di chi.!?!?!?!?

    A quando il "FAMOSO" CALCIO IN CULO?

    ...andiamo bene...



    W MUSSOLINI ( ..... non l'Alessandra .... )


    www.forzanuovapicena.org

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma esiste anche la Lega Nord picena??
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Ma esiste anche la Lega Nord picena??
    è proprio la LEGA NORD ufficiale , per picena si intende la federazione della prov. di AP

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    però mica stupida as. mi spiego: se accetta di dare la presidenza a quello della lega, uno di as si mette capolista, per cui in caso di elezione scatterebbe quello di as che andrebbe a fare il consigliere con una parte di voti della lega.

  5. #5
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    però mica stupida as. mi spiego: se accetta di dare la presidenza a quello della lega, uno di as si mette capolista, per cui in caso di elezione scatterebbe quello di as che andrebbe a fare il consigliere con una parte di voti della lega.
    il fatto è che sta persona non rappresenta tutta AS , ma continua imperterrita a parlare per AS..

    ....senza commentare poi i giochi e giochetti da questi proposti....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da soccae
    è proprio la LEGA NORD ufficiale , per picena si intende la federazione della prov. di AP
    Era proprio questo che mi stupiva, che c'entra l'area del Piceno con la Lega Nord e la Padania?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #7
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da soccae
    il fatto è che sta persona non rappresenta tutta AS , ma continua imperterrita a parlare per AS... , anche se più volte "avvertita"...!!!!

    ....senza commentare poi i loschi giochi e giochetti da questi proposti....
    Rappresenta se stesso , forte però della carica di Consigliere Regionale eletto con AN , e ora confluito in LdA...
    ... è in cerca di una tanto sperata nuova conferma alla "poltrona" regionale....

    nulla più....

  8. #8
    Asculum caput gentis
    Data Registrazione
    25 Mar 2004
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Era proprio questo che mi stupiva, che c'entra l'area del Piceno con la Lega Nord e la Padania?
    bhè, non ricordo dove l'ho letto.. ma mi pare che geograficamente a noi ci fanno rientrare nei territori del "NORD", come toscana, umbria...

    ... può bastare che siamo più a nord della loro tanto cara ROMA "ladrona"

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    però mica stupida as. mi spiego: se accetta di dare la presidenza a quello della lega, uno di as si mette capolista, per cui in caso di elezione scatterebbe quello di as che andrebbe a fare il consigliere con una parte di voti della lega.
    Il signore sì che se ne intende !

    Anche perchè , grazie ad un emendamento nella nuova legge eletrorale regionale (proposto da un Consigliere più a Destra di AN) le liste saranno ammesse solo se presenti in almeno 4 province su 5 ... se due federazioni e mezzo della Lega (Ascoli, Fermo e gran parte di Macerata) si riposizonano un mese prima delle elezioni, e i "bossiani ortodossi" con la CdL non riescono a presentare il simbolo, è probabile che la maggior parte di quell'1 % che votò Lega alle europee ricada su AS, che canidida alla presidenza il loro esponente più visibile ....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio
    Il signore sì che se ne intende !

    Anche perchè , grazie ad un emendamento nella nuova legge eletrorale regionale (proposto da un Consigliere più a Destra di AN) le liste saranno ammesse solo se presenti in almeno 4 province su 5 ... se due federazioni e mezzo della Lega (Ascoli, Fermo e gran parte di Macerata) si riposizonano un mese prima delle elezioni, e i "bossiani ortodossi" con la CdL non riescono a presentare il simbolo, è probabile che la maggior parte di quell'1 % che votò Lega alle europee ricada su AS, che canidida alla presidenza il loro esponente più visibile ....
    no della legge a cui ti riferisci non ne so niente. il mio era solo un appunto relativo al fatto che se uno si candida presidente poi se perde non va in consiglio. così sapevo però bisogna vedere i vari regolamenti regionali.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si salvi chi può.
    Di mc0676 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 13:24
  2. Si salvi chi può...
    Di C@scio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 18:36
  3. si salvi chi puo'!!!
    Di lauraf nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 19:59
  4. Si salvi chi può
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 12:10
  5. Si Salvi Chi Puo'
    Di Alessandro De S nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 14:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito