e meno male...agli invidiosi.In origine postato da remedios
ma non lo conosco di persona)
e meno male...agli invidiosi.In origine postato da remedios
ma non lo conosco di persona)

No,dice :In origine postato da silvioleo
ma quando vi telefona come conclude,ai telefonati???
vai
![]()
cazzo ridi?In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora lo rivalutoIn origine postato da blob21
No,dice :
vai
![]()
trattami bene il siso (In origine postato da remedios
cazzo ridi?![]()
![]()
)
lo tratto coi guanti il siso, io!In origine postato da silvioleo
trattami bene il siso ()
![]()

Non esagerare adesso... a me non farebbe piacere che lo trattassi coi guanti ......In origine postato da remedios
lo tratto coi guanti il siso, io!![]()
ma così almeno non lascio impronteIn origine postato da sosunturzos
Non esagerare adesso... a me non farebbe piacere che lo trattassi coi guanti ......![]()
Me ne aveva parlato Malikone, poi io mi iscrissi senza dirglielo quando il sito ufficiale dell'inter chiuse il nostro meraviglioso "Muro",.....con un nick diverso da quello che avevo là.......mi ha sgamata mesi dopo!!!
![]()
![]()

Io postavo politica indipendentista sul forum di Sardigna Natzione che - ai primordi - non era con POL e sul forum Su Cuncordu, che invece era su POL ed inoltre sul forum "regionale" Sardegna, che pure era uno dei forum regionali di POL (ora non esiste più: al suo posto si è installato un club privato)
Poi anche Sardigna Natzione è venuta a far parte della famiglia.
Ho abbandonato il forum Sardegna perché dopo la sua usurpazi one da parte di sciacalli privati non mi lasciavano più parlare. Ho abbandonato il forum Su cuncordu dopo la sua trasformazione faziosa. Ho cominciato ad emigrare su altri forum politici (soprattutto "Principale" e storia, all'inizio) quando venne messo in atto, da parte del pidocchio dell'ex forum Sardegna, un tentativo di non farmi parlare neanche sul forum Sardigna Natzione, senza che il moderatore, troppo "moderato", sia mai intervenuto per far cessare tale stato di cose.
In un certo senso ho fatto bene, visto che ho portato le nostre istanze indipendentiste all'attenzione di voi italiani, anche se sono molti quelli che non le vogliono accettare.