Questo sondaggio è stato fatto mille volte e per la millesima volta rispondo
forum 99ers (obbiettori di coscienza) cercando di capire la fine che avrei dovuto fare su pol.com, e poi pol.net
forum 99ers (obbiettori di coscienza) cercando di capire la fine che avrei dovuto fare su pol.com, e poi pol.net

Idem.In origine postato da Claude
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da O'Rei
accidenta a POL e quando si è cominciato a parlare di gay e omosessuali, che bella che era la POL pura e ariana di una volta![]()
![]()
sono già passati 5 anniIn origine postato da Oli
Idem.![]()

Pensavo di esser stato originale...In origine postato da Claude
![]()

io l'ho letto qualche giorno, ma ci sono arrivato allo stesso modoIn origine postato da pensiero
cercando notizie di politica, l'ho letto per parecchi mesi prima di iscrivermi

Trovando su google un post di Belìn che gridava giustizia, l'ha avuta e poi mi hanno giustiziato.....![]()
![]()

per caso. cercavo qualcosa di politica, credo su rif com e arrivai qui.
mi sono iscritto il 2/3/4 e per un po' non ci ho girato, poi un 15 gg dopo l'illuminazione: sul principale mi trovo ad assistere ad un epico scontro tra il ma i troopo compianto GNISTA (approposito, bentornato) e tal SKYBULLET. non ho mai riso così tanto e non me ne sono + andato (+ o -)

In origine postato da Sgiar
![]()
![]()

da un amico.
inizialmente non riuscivo a capire come funzionasse, poi dopo alcuni giorni e dritte varie riesco a navigare abbastanza bene....ci sono infatti ancora dei lati oscuri di pol