Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: AS non AS

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito AS non AS

tratto dal messaggero marche del 19 Gen.

..... Centrodestra, una poltrona per tre

Slitta a oggi il tavolo decisivo. Ceroni a Berlusconi: «Fi vuole D’Angelo» .....
    .....Perplessità anche di Novelli (Alternativa sociale di Alessandra Mussolini): «Non mi pare la scelta giusta. Fosse un altro noi potremmo essere interessati. In caso contrario andremo sa soli».....

http://ilmessaggero.caltanet.it/vie...keyword=novelli

tratto dal messaggero marche del 22 Gen.

....E’ sempre più probabile che Alternativa sociale, il gruppo di Alessandra Mussolini, sia da solo: candidato Governatore Sergio Novelli. ....

tratto dal messaggero marche del 27 Gen.

....... Al candidato pensa anche Sergio Novelli (Lista Mussolini) che nei giorni scorsi ha inviato una proposta di accordo alla Lega Nord per le Marche. «Andremo alle regionali contro l'Ulivo e contro la CdL - afferma - Ciò non significa che andremo da soli. E' per noi doveroso pensare alla Lega perché assommando il loro risultati alle Europee con il nostro e quello del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore potremmo costituire una terza forza in grado di superare agevolmente lo sbarramento. Non avrei difficoltà - conclude - ad attribuire alla Lega la candidatura del Governatore». Il nome? Probabilmente Vincenzo Rosini, coordinatore della LN Picena. .......

http://ilmessaggero.caltanet.it/vie...keyword=novelli

Ma ancora certi "personaggi" ( noti anche su questo forum ) continuano ad avere "facoltà di parola"????????????

Ma parlano ancora a nome di chi.!?!?!?!?

A quando il "FAMOSO" CALCIO IN CULO?

...andiamo bene...

W MUSSOLINI ( ..... non l'Alessandra .... )

www.forzanuovapicena.org

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

evvai con la censura...

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da soccae
    evvai con la censura...

Spiegami il perchè dovebbero censurarti ?????

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da natoW
    Spiegami il perchè dovebbero censurarti ?????
    arrivi tardi....

e da oggi a pranzo che è in atto un "incontro pugilistico" con i "censori"... troppo te ne sei perse....

...e nulla, è solo che non si possono fare critiche "ad personam" ...alcuna... ( gioco di parole )

.... saranno nuove direttive...

Solo riportare notizie certe e astenersi da commenti specifici, ma rimanere sul "vago"...

e vabbè... o cosi o si viene "FASCISTAMENTE" cancellati

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat

www.forzanuovapicena.org

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

arrivi tardi....

e da oggi a pranzo che è in atto un "incontro pugilistico" con i "censori"... troppo te ne sei perse....

...e nulla, è solo che non si possono fare critiche "ad personam" ...alcuna... ( gioco di parole )

.... saranno nuove direttive...

Solo riportare notizie certe e astenersi da commenti specifici, ma rimanere sul "vago"...

e vabbè... o cosi o si viene "FASCISTAMENTE" cancellati

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat

www.forzanuovapicena.org

Ci sarà qualcos'altro... non posso credere che in questo Forum si
    viene censurati e questo solo perchè uno esprime una sua convinzione, senza offendere o insultare nessuno. Almeno posso dire che mai i gestori e gli amministratori sono propensi a commettere di queste ingiustizie. Poi tutto può essere...

http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da natoW
    Ci sarà qualcos'altro... non posso credere che in questo Forum si
    viene censurati e questo solo perchè uno esprime una sua convinzione, senza offendere o insultare nessuno. Almeno posso dire che mai i gestori e gli amministratori sono propensi a commettere di queste ingiustizie. Poi tutto può essere...

http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo
    evidentemente si sarà offeso lo stesso "qualcuno"....
    ... oppure certi fatti, constatazioni, pareri o convinzioni che siano , magari risultano come "insulti" e "lesa maestà" a qualche "intoccabile"...

www.forzanuovapicena.org

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

evidentemente si sarà offeso lo stesso "qualcuno"....
    ... oppure certi fatti, constatazioni, pareri o convinzioni che siano , magari risultano come "insulti" e "lesa maestà" a qualche "intoccabile"...

www.forzanuovapicena.org

Si ma di chi parli ? E cmq non potreste vedervela fra di voi. Non siete nello stesso partito ??? Chiaritevi all'interno di esso.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

forse nno dovevi riportare nomi........

Asculum caput gentis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    forse nno dovevi riportare nomi........
    i nomi sono di dominio pubblico e sono riportati sempre dai giornali, visto le continue interviste che rilasciano...
    .... i "nomi" !!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Soccae, sai bene che Roberto Fiore mi ha chiesto espressamente di "non esporre su Politica On Line " la tattica elettorale di AS nelle Marche ... ed io mi attengo scrupolosamente alle istruzioni ricevute (in ogni ambiente, è necessario che ci sia sempre almeno qualcuno che lo faccia).

Comunque nell'occasione della sua visita ha condiviso le direttive di lavoro, che sembra stia andando decisamente bene ... anche se scaramanticamente dovrei astenermi dal dirlo. E' anche calato sino ad Ascoli per illustrarVele, perchè non era giusto che le ignoriaste ...

.. e, per essere al corrente, non è necessario che facciate spostare lui, o apriate 3ad su POL. Ci siamo incontrati settimanalmente, e Vi abbiamo sempre invitato (quest'ultima settimana gli incontri son stati necessariamente sospesi, per ovvie ragioni meteorologiche).

Sarebbe sufficiente che mandiate qualcuno a rappresentarVi, oppure potete chiedere a Simone di FN Ancona ! Altrimenti, potete continuare ad informarVi dalla stampa locale...
    ... in tal caso , mi corre l'obbligo di informarVi (visto che sono in qualche modo riuscito a prevenire la pubblicazione della notizia) delle dimissioni dal MsFt del'ex Cordinatore Regionale, che sembra sia confluito , con Taranto , nel MIS. Peccato; ma già eletto il nuovo, comunque (appena la situazione sembrerà normale, cercheremo di far pubblicare la notizia dell'avvenuta elezione di Giuseppe, comunque).

Vorrei poter dire di più - agli amici di POL delle altre Regioni - sull'esperimento pilota tercerista che AS condurrà nelle Marche ma - ripeto - non posso. Tutto comunque sarà chiaro, nel bene e nel male, molto presto !

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito