Originariamente Scritto da Feliks ostridicolo: adoro pol Vedi? Nel tuo mondo basta che cazzate come queste vengono pensate dalla maggioranza per metterci nella merda.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Immanuel Vedi? Nel tuo mondo basta che cazzate come queste vengono pensate dalla maggioranza per metterci nella merda. scusa se ti rovino la vita, ma il mondo è pure il tuo per il resto, sono d'accordo con te.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum