va' in Russia allora, se ti piace tanto...![]()

va' in Russia allora, se ti piace tanto...![]()

Bravo riconosci almeno la tua ignoranza....Originariamente Scritto da dexter
P.s=La Russia è la 2-3° potenza mondiale....![]()

ti do' una brutta notizia: non è più comunista...Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

E che cazzo c'entra???Originariamente Scritto da dexter
Tu mi hai detto di andare in Russia e io ti ho risposto che (a differenza di come volevi dare a intendere)è la 2°-3° potenza mondiale.
Purtroppo per te fino a poco tempo fa la falce e martello era nella bandiera...e Putin è moderatamente favorevole ad un ritorno all'ideologia comunista...![]()

inutile che metti la faccina, tanto il comunismo non torna. Avete fallito di fronte alla Storia...Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Finiti, game over, capito?!![]()

Guarda che ad aver fallito siete voi......Originariamente Scritto da dexter
Quanti seggi dei partiti neo-fascisti?0
Quanti di partiti comunisti? 60
![]()
Vuoi mandarlo dal pericoloso mangiabambini Putin? Dall'amico preferito di quel komu di Silvio? Perverso...Originariamente Scritto da dexter
![]()
![]()
![]()

Cazzata che hai letto su Topolino.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Non hanno mai sovvertito democrazie, a differenza dei loro omologhi nazi-fascisti, è di questo che si parlava, anche se tu non sei arrivato a cogliere il punto della discussione, nonostante fosse stato esplicitamente espresso.Originariamente Scritto da dexter
![]()

E questa sarebbe la "destra democratica"?Originariamente Scritto da IlikeUSA
("Destra democratica" è una palese contraddizione in termini).
Non vuoi mettere alla sbarra i dittatori per i crimini contro gli oppositori? Quelli secondo te sono sintomi di aver "amato i loro paesi"?
Tu sei la dimostrazione vivente che non può esistere nessuna "destra democratica" (contraddizione in termini, appunto).