IlikeUSA, visto che ti piacciono tanto le dittature fasciste alla Pinochet e alla Videla, vai a vivere in un paese fascista governato da un generale.![]()

IlikeUSA, visto che ti piacciono tanto le dittature fasciste alla Pinochet e alla Videla, vai a vivere in un paese fascista governato da un generale.![]()

No,cazzata che puoi trovare su qualsiasi enciclopedia.....il punto è saper leggere...Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()

e tu che adori Stalin, vai a vivere in Corea del Nord, col tuo idolo Kim...Originariamente Scritto da Pericle
che razza di discorsi. Ai sinistrati gli si è fuso il cervello!![]()

Io non adoro affatto Stalin nè Kim, che per me sono solo dei criminali, è IlikeUSA che ha difeso Pinochet e Videla. Se vuoi poi andare anche tu a vivere in un regime fascista governato da un generale, probabilmente ti sentiresti più a tuo agio.Originariamente Scritto da dexter
E' a te che ti si è fuso il cervello, e le cose te le inventi, in quanto io non ho mai scritto di adorare Stalin nè Kim, nè ho mai scritto qualcosa che lo possa lasciar supporre.

Io spero che da noi non ci sia bisogno di nessun Pinochet e nessun Videla, ma certo è che se i komu minacciano di prendere il 51% alle elezioni e di fare come in Cecoslovacchia nel 1948, allora vorrà dire che qualcuno dovrà sporcarsi le mani per difendere la libertà economica e politicaOriginariamente Scritto da Pericle
idem se a forza di brigatismo e vetrine sfasciate questi soggetti rendono impossibile la vita economica e civile
la lotta per i diritti ha un costo in vite umane, non si ottiene niente per niente
sottoscrivo!!!Originariamente Scritto da Fenicio

Guarda, io ti giuro che sono quanto ci sia di più lontano dal comunismo ma tu sei veramente un COGLIONEOriginariamente Scritto da dexter
Se hai 15 anni ti capisco, se ne hai di più sei un essere immondo che non meriterebbe di spargere il proprio seme su questa terra.
Sempre che scopi.
Non ti rendi conto di ciò che dici, non sai nulla di nulla, parli per luoghi comuni, fai pena.
Incazzati pure ma sappi che qualsiasi persona intelligente (di sx o dx -anche se la dx in Italia non esiste più, siste solo la violenta idiozia, ed è questo il peggiore lascito del berlusconismo...) sa che è così.
veramente, inizia a leggere perchè io se fossi in te mi vergognerei.
Allucinante.

Le libertà economiche Pinochet e Videla le limitarono fortemente, e quelle politiche le annullarono del tutto, quindi il tuo discorso non ha fondamento nè ratio alcuna.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Come ho già rispoto a IlikeUSA (che forse sarebbe meglio chiamare Ilikefascismo), Pinochet e Videla furono minacce alla democrazia, perché la annullarono, quindi il tuo discorso non ha fondamento nè ratio alcuna.Originariamente Scritto da dexter
Quanto a Stalin e Kim, io rispondo per me, non ha senso attribuire alle persone simpatie di altri, vale anche per te.

Sei veramente un coglione.....la tua permanenza qui su POL è destinata a durare molto poco...penso che dopo un po' ti stuferai di essere considerato stupido...Originariamente Scritto da dexter