Sembrerebbe sparito dai computer il TRN-DUS.
Ciao,
Free
Sembrerebbe sparito dai computer il TRN-DUS.
Ciao,
Free

Intendi che non c'è più a partire dall'orario estivo?
Perchè per adesso su CRS , Amadeus e sito LH è in programma regolarmente fino al 27.3.
Durante l'orario estivo è molto facile che venga tolto , così avevano fatto pure l'anno scorso e poi lo hanno riproposto d'inverno. Non mi sorpenderebbe più di tanto.
Ciao
Intendevo proprio dall'orario estivo..se cosi' fosse..TRN a parte EasyJet che si è attaccata.....a qualcosa di interessante, Austrian...Albanian e Carpatair..proprio non ne gira una giusta...In Origine postato da landingFCO
Intendi che non c'è più a partire dall'orario estivo?
Perchè per adesso su CRS , Amadeus e sito LH è in programma regolarmente fino al 27.3.
Durante l'orario estivo è molto facile che venga tolto , così avevano fatto pure l'anno scorso e poi lo hanno riproposto d'inverno. Non mi sorpenderebbe più di tanto.
Ciao
Non è una logica commerciale corretta in quanto il DUS è una business route che funziona tutti i mesi dell'anno eccetto Natale ed Agosto. Aprire, chiudere, aprire, chiudere...disaffeziona il mercato ed in Inverno la rotta è da ricostruire con gli ovvii problemi du start up e riavviamento...
Ciao,
Free

Questo in effetti è vero. Continuare ad aprire e chiudere inverno/estate non è la migliore delle cose. Chissà che programmi hanno in testaIn Origine postato da freesurfer
Non è una logica commerciale corretta in quanto il DUS è una business route che funziona tutti i mesi dell'anno eccetto Natale ed Agosto. Aprire, chiudere, aprire, chiudere...disaffeziona il mercato ed in Inverno la rotta è da ricostruire con gli ovvii problemi du start up e riavviamento...
Ciao,
Free![]()
Ciao

In questi mesi non c'è mai stato sulla programmazione estiva; i due voli attualmente operativi sono stati inseriti sui CRS meno di un mese prima dell'orario invernale, quindi aspetterei per decretarlo morto...
Ciao, Michele

!!!!! non ho parole!!!!!!!!!
vi volevo chiedre ora che FR abbandonerà il TRN-STN, è possibile che easyjet raddoppi su Luton?
ciao
Attento che la flotta di ATR42EN, calerà di alcune unità a breve.In Origine postato da michele-TO
In questi mesi non c'è mai stato sulla programmazione estiva; i due voli attualmente operativi sono stati inseriti sui CRS meno di un mese prima dell'orario invernale, quindi aspetterei per decretarlo morto...
Ciao, Michele
Ciao,
Free
..puo' darsi se i numeri tornano..perchè mi sembrava che anche la EasyJet non brillasse poi tanto con quel volo...4473 in Novembre su 9000 nominali circa, in dicembre 5918 ma ci sarebbero da togliere forse qualche volo charter se operato su LTN....In Origine postato da danilobis
!!!!! non ho parole!!!!!!!!!
vi volevo chiedre ora che FR abbandonerà il TRN-STN, è possibile che easyjet raddoppi su Luton?
ciao
Ciao,
Free

E' vero. Comunque spero che indipendentemente dalla flotta di EN il volo rimanga ma operato da LH Cityline come fino al 2003, con CRJ anzichè ATR (90 minuti schedulati contro i 130 attuali...), magari originato da DUS.In Origine postato da freesurfer
Attento che la flotta di ATR42EN, calerà di alcune unità a breve.
Ciao,
Free
Ciao, Michele![]()
La miglior soluzione oggettivamente sarebbe quella dell'origine da DUS, anche per evntuali prosecuzioni a mezzo dell'aeroporto tedesco.In Origine postato da michele-TO
E' vero. Comunque spero che indipendentemente dalla flotta di EN il volo rimanga ma operato da LH Cityline come fino al 2003, con CRJ anzichè ATR (90 minuti schedulati contro i 130 attuali...), magari originato da DUS.
Ciao, Michele![]()
Ciao,
Free