e chi te lincia...abbiamo rispetto per gli animali![]()


e chi te lincia...abbiamo rispetto per gli animali![]()


Se il Vs. amico Darwin ha ragione.. allora pure tu sei una bestia..In Origine postato da alemaggia
e chi te lincia...abbiamo rispetto per gli animali![]()
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"


orgogliosamente bestia.In Origine postato da EOWYN1980
Se il Vs. amico Darwin ha ragione.. allora pure tu sei una bestia..![]()
a parte le stronzate e le battute...mi son letto tutto..non so che dirti
non so se offenderti insultarti fare una controproposta..
mi lasci allibito vuoto sgomento depresso..t avessi d avanti piangerei dalla pena .
mi fa davvero male pensare che ci siano ragazzi o ragazze come voi.
ma passerà il dolore.
e ricomincerà la lotta.
buonanotte


Le proposte di legge,della DRS in particolare,dire che sono indecenti è pure poco.
Alemaggia e gli altri congressisti spero abbiano capito che linea seguire.![]()


E' indecente voler ricordare i morti che non piacciono a voi?In Origine postato da vlad84
Le proposte di legge,della DRS in particolare,dire che sono indecenti è pure poco.
Alemaggia e gli altri congressisti spero abbiano capito che linea seguire.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


La proposta di legge sulla giornata del ricordo fascista così com'è è improponibile. E francamente non capisco perché vi mettiate a proporre cose così assurde senza nemmeno provare prima a vedere quello che effettivamente potreste far passare... contenti voi...


Questa domanda la puoi volgere tranquillamente ai tuoi compari nella DRS....In Origine postato da Fenris
E' indecente voler ricordare i morti che non piacciono a voi?
Il vostro revisionismo è falsato dal tentativo che c'è sotto di voler riabilitare una intera ideologia e degli orrori che provoca.
Quindi non vedo punti d'accordo sulla questione di istituire questo o quello,dato che noni sono valori condivisi, checchè anche voi vi riempite la bocca della parola libertà.


Ma che cazzo c'entra il revisionismo, me lo spieghi? Si sta proponendo di istituire una giornata della memoria anche per gli sconfitti, per i caduti credendo in un ideale e combattendo er la propria patria, che cazzo c'entrerà mai il revisionismo?In Origine postato da vlad84
Questa domanda la puoi volgere tranquillamente ai tuoi compari nella DRS....
Il vostro revisionismo è falsato dal tentativo che c'è sotto di voler riabilitare una intera ideologia e degli orrori che provoca.
Quindi non vedo punti d'accordo sulla questione di istituire questo o quello,dato che noni sono valori condivisi, checchè anche voi vi riempite la bocca della parola libertà.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Mi spiegheresti esattamente cosa c'è di improponibile in quanto segue?In Origine postato da UgoDePayens
La proposta di legge sulla giornata del ricordo fascista così com'è è improponibile. E francamente non capisco perché vi mettiate a proporre cose così assurde senza nemmeno provare prima a vedere quello che effettivamente potreste far passare... contenti voi...
L'istituzione parimenti di 1 (uno) GIORNO DELLA MEMORIA per i martiri dei regimi comunisti, delle vittime dimenticate (quelli che non hanno vinto la guerra ma sacrificato la vita per la Patria x cui combattevano) della seconda guerra mondiale, delle aggressioni e degli attentati degli estremisti comunisti e dei funzionari di P.S. durante il periodo degli anni di Piombo e inizio anni 80.
--------------------------------------------------------------------------------
- Il giorno sarà scelto dagli esponenti della parte politica interessata
- Cosi come attualmente accade si potrà liberamente e civilmente discutere dei fatti e dei modi in cui essi sono avvenuti
- COSI COME ATTUALMENTE ACCADE NON SARA' CMQ PERMESSO INSULTARE APERTAMENTE I NOMI DELLE PERSONE DI CUI SI FA MEMORIA.. mantenendo comunque la discussione (per quanto animata possa poi risultare come ovvio) nei termini del rispetto reciproco e sopratutto del rispetto dei parenti delle vittime.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ma ti pare che ci possiamo mettere a commemorare i morti ammazzati dai comunisti dal punto di vista dei fascisti?
I morti della RSI, al pari di quelli partigiani, sono morti in guerra. Pace e amen... mi spiace per entrambi.
Per gli uni perché, se non ci fossero stati loro, la LIBERAZIONE dell'Italia e la conquista della democrazia sarebebro state ancora più difficili, per gli angloamericani.
Per gli altri perché, probabilmente in buona fede, combattevano per un ideale evidentemente sbagliato, ma difendevano anche un certo qual orgoglio nazionale che non posso francamente negare.
I morti degli anni di piombo poi! Come possiamo permettere che a commemorarli siano solo gli "esponenti della parte politica interessata"?
Non ci dovrebbe proprio essere una parte interessata e una disinteressata...
Il giorno della memoria dei lager nazisti è universale, nel senso che VALE PER TUTTI. L'olocausto fu un crimine contro l'umanità al pari di quelli contro i kulaki in Russia. Io che sono conservatore non posso sicuramente permettere che il ricordo dei morti dei lager sia di proprietà (intellettuale) della sinistra, né tantomeno che i morti della RSI e degli anni di piombo siano di proprietà (sempre intellettuale) dei fascisti.
Mi pare evidente che sia una sciocchezza.