Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 221
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e chi te lincia...abbiamo rispetto per gli animali

  2. #32
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da alemaggia
    e chi te lincia...abbiamo rispetto per gli animali
    Se il Vs. amico Darwin ha ragione.. allora pure tu sei una bestia..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da EOWYN1980
    Se il Vs. amico Darwin ha ragione.. allora pure tu sei una bestia..
    orgogliosamente bestia.
    a parte le stronzate e le battute...mi son letto tutto..non so che dirti
    non so se offenderti insultarti fare una controproposta..
    mi lasci allibito vuoto sgomento depresso..t avessi d avanti piangerei dalla pena .
    mi fa davvero male pensare che ci siano ragazzi o ragazze come voi.
    ma passerà il dolore.
    e ricomincerà la lotta.
    buonanotte

  4. #34
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le proposte di legge,della DRS in particolare,dire che sono indecenti è pure poco.
    Alemaggia e gli altri congressisti spero abbiano capito che linea seguire.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da vlad84
    Le proposte di legge,della DRS in particolare,dire che sono indecenti è pure poco.
    Alemaggia e gli altri congressisti spero abbiano capito che linea seguire.
    E' indecente voler ricordare i morti che non piacciono a voi?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #36
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La proposta di legge sulla giornata del ricordo fascista così com'è è improponibile. E francamente non capisco perché vi mettiate a proporre cose così assurde senza nemmeno provare prima a vedere quello che effettivamente potreste far passare... contenti voi...

  7. #37
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    E' indecente voler ricordare i morti che non piacciono a voi?
    Questa domanda la puoi volgere tranquillamente ai tuoi compari nella DRS....
    Il vostro revisionismo è falsato dal tentativo che c'è sotto di voler riabilitare una intera ideologia e degli orrori che provoca.
    Quindi non vedo punti d'accordo sulla questione di istituire questo o quello,dato che noni sono valori condivisi, checchè anche voi vi riempite la bocca della parola libertà.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da vlad84
    Questa domanda la puoi volgere tranquillamente ai tuoi compari nella DRS....
    Il vostro revisionismo è falsato dal tentativo che c'è sotto di voler riabilitare una intera ideologia e degli orrori che provoca.
    Quindi non vedo punti d'accordo sulla questione di istituire questo o quello,dato che noni sono valori condivisi, checchè anche voi vi riempite la bocca della parola libertà.
    Ma che cazzo c'entra il revisionismo, me lo spieghi? Si sta proponendo di istituire una giornata della memoria anche per gli sconfitti, per i caduti credendo in un ideale e combattendo er la propria patria, che cazzo c'entrerà mai il revisionismo?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da UgoDePayens
    La proposta di legge sulla giornata del ricordo fascista così com'è è improponibile. E francamente non capisco perché vi mettiate a proporre cose così assurde senza nemmeno provare prima a vedere quello che effettivamente potreste far passare... contenti voi...
    Mi spiegheresti esattamente cosa c'è di improponibile in quanto segue?

    L'istituzione parimenti di 1 (uno) GIORNO DELLA MEMORIA per i martiri dei regimi comunisti, delle vittime dimenticate (quelli che non hanno vinto la guerra ma sacrificato la vita per la Patria x cui combattevano) della seconda guerra mondiale, delle aggressioni e degli attentati degli estremisti comunisti e dei funzionari di P.S. durante il periodo degli anni di Piombo e inizio anni 80.

    --------------------------------------------------------------------------------

    - Il giorno sarà scelto dagli esponenti della parte politica interessata

    - Cosi come attualmente accade si potrà liberamente e civilmente discutere dei fatti e dei modi in cui essi sono avvenuti

    - COSI COME ATTUALMENTE ACCADE NON SARA' CMQ PERMESSO INSULTARE APERTAMENTE I NOMI DELLE PERSONE DI CUI SI FA MEMORIA.. mantenendo comunque la discussione (per quanto animata possa poi risultare come ovvio) nei termini del rispetto reciproco e sopratutto del rispetto dei parenti delle vittime.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #40
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ti pare che ci possiamo mettere a commemorare i morti ammazzati dai comunisti dal punto di vista dei fascisti?
    I morti della RSI, al pari di quelli partigiani, sono morti in guerra. Pace e amen... mi spiace per entrambi.
    Per gli uni perché, se non ci fossero stati loro, la LIBERAZIONE dell'Italia e la conquista della democrazia sarebebro state ancora più difficili, per gli angloamericani.
    Per gli altri perché, probabilmente in buona fede, combattevano per un ideale evidentemente sbagliato, ma difendevano anche un certo qual orgoglio nazionale che non posso francamente negare.

    I morti degli anni di piombo poi! Come possiamo permettere che a commemorarli siano solo gli "esponenti della parte politica interessata"?
    Non ci dovrebbe proprio essere una parte interessata e una disinteressata...

    Il giorno della memoria dei lager nazisti è universale, nel senso che VALE PER TUTTI. L'olocausto fu un crimine contro l'umanità al pari di quelli contro i kulaki in Russia. Io che sono conservatore non posso sicuramente permettere che il ricordo dei morti dei lager sia di proprietà (intellettuale) della sinistra, né tantomeno che i morti della RSI e degli anni di piombo siano di proprietà (sempre intellettuale) dei fascisti.

    Mi pare evidente che sia una sciocchezza.

 

 
Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 proposte su legge elettorale
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 18:19
  2. E Le Due Proposte Di Legge Leghiste???
    Di Felsineo nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 14:18
  3. Proposte di legge
    Di Aivazowski nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:50
  4. *3d ufficiale Proposte di Legge*
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 14:24
  5. Proposte di legge - Richiesta!!
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito