bisogna incoraggiare i forumisti a fare proposte quindi anche se va meglio definito qualche punto presento la proposta di legge di vlad
presento in data odierna la seguente proposta di legge:
proposta di legge
Art.1 :Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre,di tutti gli imperialismi e colonialismi,ed in particolare di quelle del secolo appena concluso.
Vittime morte a milioni per cieca volontà di dittature,di nazionalismi esasperati,di volontà di potenza e di dominio,di persecuzioni razziali,interessi di potere ed ideali assassini.
Propongo la sua istituzione il 4 ottobre ,giornata dedicata alla pace.




