Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 221
  1. #71
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisogna incoraggiare i forumisti a fare proposte quindi anche se va meglio definito qualche punto presento la proposta di legge di vlad

    presento in data odierna la seguente proposta di legge:

    proposta di legge

    Art.1 :Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre,di tutti gli imperialismi e colonialismi,ed in particolare di quelle del secolo appena concluso.
    Vittime morte a milioni per cieca volontà di dittature,di nazionalismi esasperati,di volontà di potenza e di dominio,di persecuzioni razziali,interessi di potere ed ideali assassini.
    Propongo la sua istituzione il 4 ottobre ,giornata dedicata alla pace.

  2. #72
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    proposta di legge

    Art.1 :Istituzione di un giorno della memoria e del ricordo delle vittime di tutte le guerre,di tutti gli imperialismi e colonialismi,ed in particolare di quelle del secolo appena concluso.
    Vittime morte a milioni per cieca volontà di dittature,di nazionalismi esasperati,di volontà di potenza e di dominio,di persecuzioni razziali,interessi di potere ed ideali assassini.
    Propongo la sua istituzione il 4 ottobre ,giornata dedicata alla pace.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voterò contro la proposta di benfy.

  4. #74
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie a chi ha presentato la mia proposta di legge

    bisogna incoraggiare i forumisti a fare proposte quindi anche se va meglio definito qualche punto presento la proposta di legge di vlad
    ..i movimenti di POL che si danno daffare..

  5. #75
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio vivamente benfy e unitario per aver rilanciato la proposta di legge dell' amico vlad, una delle più civili ed umane, peno, che questo parlamento abbia visto. Grazie mille e speriamo passi,

    Egol

  6. #76
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proposta di legge cristiano72 di modifica dell'art.3 Regolamento

    Nell' Art.3 del Regolamento, dopo le parole
    "Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti"
    vengono aggiunte le parole
    "e il Presidente e il Vicepresidente anche non congressisti, legittimamente nominati dall' Assemblea".

  7. #77
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente che i morti che la sinistra comunista o post comunista o non comunista o piu o meno comunista vengano ricordati un'altra volta ancora mi rompe un po'...

    Dovendoci esser PARI OPPORTUNITA' in un regime pseudodemocratico come il nostro, E DATO CHE L'OPPOSIZIONE NON E' DEMOCRATICA E NON CI VUOLE DARE UN GIORNO X LA MEMORIA UNICA DEI NOSTRI MORTI - mentre x i loro morti ci sono almeno 3 giorni sicuri: 25 APRILE, 26-27-28 GENNAIO (perchè nn si tratta di un giorno solo ma di piu giorni di celebrazioni) e Anniversario della Resistenza - allora a questo punto potrei pure provocarvi CHIEDENDO CHE PER OGNI GIORNO DELLA MEMORIA DEI MORTI CELEBRATI DALLA SINISTRA SIA ISTITUITO UN GIORNO X LA MEMORIA DEI MORTI RICORDATI DALLA DESTRA.

    Ma mi pare una cosa assurda...

    Non è piu semplice invece che noi abbiamo un giorno in calendario dove possiamo ricordare i nostri morti e NON SI METTANO IN COMUNE FAVORENDO UN'ALTRA VOLTA LA SINISTRA?

    Non mi pare una pretesa estrema e neppure una proposta indecente.. e nn vi si chiede neppure di baciarci le natiche e chieder perdono di anni di soprusi e aberrazioni e crimini (citando e parafrasando BRAVEHEART eheheheh).. e nn è neppure una proposta indecente.. ma del tutto democratica..

    Anzichè il 4 ottobre.. giornata di impostazione senz'altro sinistroide nel concetto di pace e nelle manifestazioni.. si potrebbe fare il 29 Aprile: Giorno della barbara uccisione di Sua Eminenza il Cavalier Benito Mussolini... Duce d'Italia!

    Oppure il 30 di Aprile... giorno della barbara uccisione di Sergio Ramelli, colpevole di esser iscritto al Fronte della Gioventu di Milano..

    Bhe ma il giorno lo vedremo noi se permettete come voi avete scelto sapientemente i vostri giorni..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  8. #78
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che sbatti sti giorni per la memoria

  9. #79
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    inchinatevi davanti ai partigiani che hanno liberato il nostro paese.
    il vostro regime è stato morte e oppressione e ora venite a dare lezioni di democrazia a chi ha scritto la costituzione?
    Addavenì...

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    proposta di legge

    Art. 1 : Abolizione di ogni tipo di commemorazione , celebrazione o giornate di memoria dedicate a fatti storici o di rilevanza politica. Solo in caso di eventi naturali catastrofici o di tragedie che possano colpire POL, il parlamento, il presidente o il governo possono indire una o più giornate di lutto.

 

 
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 proposte su legge elettorale
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 18:19
  2. E Le Due Proposte Di Legge Leghiste???
    Di Felsineo nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 14:18
  3. Proposte di legge
    Di Aivazowski nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:50
  4. *3d ufficiale Proposte di Legge*
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 14:24
  5. Proposte di legge - Richiesta!!
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito