Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: comunicato2

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono convinto ke non te lo kiederà mai

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

proviamo a riportare la calma...
    intanto per chi non mi conoscesse ancora, faccio un mio breve ritratto:
    fizzu de disterrados in itàglia, como isto a casteddu, su coro meu est tottu pro sa sardigna.
    e poi sono anchecomunista.
    forse é per questo, chissà, che non vedo di buon occhio strane alleanze con partiti non solo italiani, ma di destra e nazionalisti come AN e loro amici. per non parlare di un partito come Forza Italia che considera la Sardegna come una specie di luna park per farci le vacanze e poi se c'é da far fuori un po' di scorie nucleari (che, per inciso, sono frutto dell'arricchimento solo italiano...), può anche fungere da pattumiera.
    e no! io con certa gente non vorrei nemmeno bermi un filu 'e ferru, figuriamoci allearmi. e poi su che basi?
    quanto a gherrianu, calmiamoci. io non lo conosco molto, quindi non posso nemmeno pensare di giudicare. comunque il confronto é sempre qualcosa di positivo. anche se duro.
    finzas a sa repubrica!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo tipo di "diatribe" si ripropongono periodicamente, ma forse perchè il numero di utenti è aumentato, forse perchè ci si conosce meglio, fatto stà che se prima si arrivava sempre ai puri scontri personali (ed a contenuto personale), ultimamente sembrano quasi "purificatorie", nel senso che tra le righe, da parte di tutte le fazioni, noto una maggiore apertura e una maggiore autocritica. Insomma prima mi sembrava che ognuno si arroccava sui propri ipse dixit per tot post, dopodichè chi giocava in casa restava, e chi giocava in trasferta se ne andava, ora mi pare che queste discussioni inizino a produrre "qualcosa".

Ognuno ha diritto a difendere le proprie scelte o a rivederle, però piçocus tentiamo sempre di non far scadere il tutto in puri contrasti a carattere personale!

Saludus!

FINTAS A S'INDIPENDENTZIA! FINTZAS A S'ARREPUBRIGA!

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gherrianu
    Ciao Tziku!
    Il mio sarcasmo e la mia (cosiddetta) ostilità è iniziata da una risposta datami da un vostro forumista (al quale nelle sue rare apparizioni sui forum neppure rispondo) e mi risparmio di andare a ritroso nel forum! Al chè in piena campagna elettorale (un po prima per la verità) sono partiti gli slogan che mi hanno fatto sorridere (non lo nego) ma RIBADISCO e non lo ripeto più: Non sono stato io ad iniziare e qui chiudo l'argomento!
    Poi le metamorfosi interne potrai dire che c'è le avrà uno schizofrenico e non io, ho votato, lavorato per e sostenuto Sardigna Libera e lo dico apertamente (nel bene e nel male mi so prendere le mie responsabilità) coerentemente con la mia linea di pensiero, ora (oggi) vista l'evoluzione (vista e non immaginata) al 99% non rifarei la stessa scelta (dimostratasi puramente elettorale nonostante la buonafede di non pochi compagni indipendentisti!)! Il mio ritorno su questo forum è dettato:
    1° Dalla mia libertà (decido io quello che devo fare, dove, quando e con chi)!
    2° Quando leggo delle cose che mi possono direttamente o ndirettamente riguardare intervengo!

Ciao

Caro Sig. Gherraiu,
    complimenti ha risposto. Ha visto che non era difficile.

Lei ed altri suoi compagnucci vi esprimete con affernazioni ideologiche che ritengo , non sorpassate, ma estremamente datate,fallite ed improponibili ( comunismo, statalizzazione pianificata,ecc.)e che non tengono conto dell'evoluzione storica del mondo.

Domande:
    lei appartiene alla generazione del dopo guerra che non vuole accettare il crollo del muro di Berlino e la crisi dei comunisti italici(mi scusi ma lei parla come loro!)?

lei è così giovane ( e lo sospetto perchè le sue affermazioni Keynsiane sono da secondo o terzo superiore), si è documentato sui libri di scuola italici di stampo sinistrorso ( che non è l'orso Yoghi comunista!) e non si è ancora confrontato con il mondo degli adulti?

Se vuole possiamo parlare delle sue idee e poi deli ufo, del mostro di lockness...se vuol può invitare i suoi amici ma non si dimentichino la figurina di Albertosi...vado per uno!

Marigosu

Avvertenze:
    ricordiamo che Marigosu è un prodotto sardo ad alto contenuto indipendentista che non può essere compatibile con partiti italiani, autonimisti italiani, filo italiani, fascisti, comunisti ed ogni movimento o idea che nega, ostacola e/o opprime la libertà e la dignità dell'essere umano.
    Aut.Min.San.Rep.Sar. 01/05

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Marigosu
    Caro Sig. Gherraiu,
    complimenti ha risposto. Ha visto che non era difficile.

Lei ed altri suoi compagnucci vi esprimete con affernazioni ideologiche che ritengo , non sorpassate, ma estremamente datate,fallite ed improponibili ( comunismo, statalizzazione pianificata,ecc.)e che non tengono conto dell'evoluzione storica del mondo.

Domande:
    lei appartiene alla generazione del dopo guerra che non vuole accettare il crollo del muro di Berlino e la crisi dei comunisti italici(mi scusi ma lei parla come loro!)?

lei è così giovane ( e lo sospetto perchè le sue affermazioni Keynsiane sono da secondo o terzo superiore), si è documentato sui libri di scuola italici di stampo sinistrorso ( che non è l'orso Yoghi comunista!) e non si è ancora confrontato con il mondo degli adulti?

Se vuole possiamo parlare delle sue idee e poi deli ufo, del mostro di lockness...se vuol può invitare i suoi amici ma non si dimentichino la figurina di Albertosi...vado per uno!

Marigosu

Avvertenze:
    ricordiamo che Marigosu è un prodotto sardo ad alto contenuto indipendentista che non può essere compatibile con partiti italiani, autonimisti italiani, filo italiani, fascisti, comunisti ed ogni movimento o idea che nega, ostacola e/o opprime la libertà e la dignità dell'essere umano.
    Aut.Min.San.Rep.Sar. 01/05
    Ho gia detto che con lei, Signor Marigosu, non parlo! inutile che continui a provocare!
    Cordiali Saluti indipendentisti
    CCS - SNI

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho gia detto che con lei, Signor Marigosu, non parlo! inutile che continui a provocare!
    Cordiali Saluti indipendentisti
    Che succede, mal di sesta, nevralgia, dolori italico-autonomisti...
    le consiglio...
    "Indipendentzia Plus"
    in pasticche e... scioglie anche le incrostazioni mentali.

e...riparti di slancio!

Aut.Sa. Rep. Sar.

"Marigosu Spot"

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io, Signor Marigosu, con Lei non parlo!
    Cordiali Saluti Indipendentisti!
    CCS - SNI

A Mikeli!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi raccomando il dosaggio di "Indipendentzia Plus"
    Si copra bene con il buon senso, stia lontano dalle correnti...italiche e autonimiste e mi raccomando si riposi che la vedo tutto rosso.

Marigosu versione "stare bene".

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Marigosu
    Mi raccomando il dosaggio di "Indipendentzia Plus"
    Si copra bene con il buon senso, stia lontano dalle correnti...italiche e autonimiste e mi raccomando si riposi che la vedo tutto rosso.

Marigosu versione "stare bene".
    CCS - SNI

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti è incantato il disco ?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito