Scusami Ferruccio ma ti ho inviato un messaggio privato nella tua casella di POL leggilo quando puoi !
Ciao !
SUB CHRISTI REGIS VEXILLIS MILITARE GLORIAMUR +
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
![]()
![]()
![]()

Scusami Ferruccio ma ti ho inviato un messaggio privato nella tua casella di POL leggilo quando puoi !
Ciao !
![]()
![]()
![]()

Ho letto ed ho provveduto all'istante.Attendo messaggio per riconferma.Grazie !In Origine postato da Vandeano
Ciao !
:) ;) :)
Un caro saluto

Evidentemente Ferruccio hai sbagliato un passaggio,infatti non ho ricevuto richieste di iscrizione alla mia Mailing List ! Mandami un messaggio privato nel mio account di POL con la tua mail personale e ti iscrivo io automaticamente se vuoi ?In Origine postato da Ferruccio
Ho letto ed ho provveduto all'istante.Attendo messaggio per riconferma.Grazie !
Un caro saluto
Ciao !
![]()
![]()
![]()

Sara' fatto.Sai io sono molto casinista in queste cose oltre a tutto perche' a 74 anni devo impormi contro un istintivo rifiuto a queste novita' elettroniche.In Origine postato da Vandeano
Evidentemente Ferruccio hai sbagliato un passaggio,infatti non ho ricevuto richieste di iscrizione alla mia Mailing List ! Mandami un messaggio privato nel mio account di POL con la tua mail personale e ti iscrivo io automaticamente se vuoi ?
Ciao !
:) ;) :)
Un grazie et un saluto