Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
    www.patriaetradizione.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto

In origine postato da iproscritti
    scusate se mi permetto: ma invece di disputarvi le spoglie di ciò che rimarrà del MSFT non potreste, come dire, provare a far crescere le rispettive formazioni di attuale appartenenza? A meno che non lo stiate, in realtà, facendo, e questo FORUM serva solo per i litigi di retrobottega ... Si, dai, voglio credere che sia così
    ti assicuro che stiamo lavorando parecchio.
    poi .... sul forum ci sono quelli che fanno riflessioni intelligenti con i quali è sempre stato un piacere confrontarsi ed è bene continuare a farlo e quelli che ridono e che è simpatico e divertente stimolare.

www.patriaetradizione.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto

In origine postato da iproscritti
    scusate se mi permetto: ma invece di disputarvi le spoglie di ciò che rimarrà del MSFT non potreste, come dire, provare a far crescere le rispettive formazioni di attuale appartenenza? A meno che non lo stiate, in realtà, facendo, e questo FORUM serva solo per i litigi di retrobottega ... Si, dai, voglio credere che sia così
    comunque, a parte gli scherzi, queste schermaglie un po' scontate su quanti stanno di qua e quanti di là finiranno presto e rimarrà a tutti l'impegno per proseguire nel proprio progetto.
    è lì che si vedrà chi aveva visto meglio o chi piuttosto non ha visto proprio niente.

Per l'anti-politica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricevo e vi inoltro, camerati:

Il Coordinamento regionale del Veneto del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, dopo aver appreso quanto pubblicato su “Il Corriere del Veneto” del 30 gennaio u.s. (pag. 5, articolo intitolato: “Gli iscritti alla Fiamma scelgono Rauti” a firma di Alberto Zorzi), intende replicare alle affermazioni del signor Fabrizio Taranto, confermando che, pur dopo le sue dimissioni dello stesso dal MS-FT, ed il conseguente suo passaggio al Movimento Idea Sociale di Pino Rauti, le Federazioni provinciali del Veneto non solo sono rimaste legate al MS-FT, ma si sono altresì rafforzate ed hanno, soprattutto in questi ultimi tempi, visto aumentare il numero dei propri aderenti.

Gli ex aderenti al MS-FT che hanno deciso di seguire Fabrizio Taranto, con conseguente alleanza con la CdL per le prossime regionali (l’esatto contrario di quanto dichiarato dallo stesso Taranto allo scorso Congresso del MS-FT di Fiuggi) sono quantificabili in pochissime unità.

Questo per dovuta e corretta informazione di tutti i lettori e dei simpatizzanti del MS-FT; nonché per smentire i soliti millantatori, votati a seminare zizzania e a propagandare il falso con il solo fine di creare più confusione possibile, in particolar modo in vista della imminente campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.

Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Coordinamento Regionale Veneto

Piero Puschiavo

www.patriaetradizione.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bushido70
    Ricevo e vi inoltro, camerati:

Il Coordinamento regionale del Veneto del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, dopo aver appreso quanto pubblicato su “Il Corriere del Veneto” del 30 gennaio u.s. (pag. 5, articolo intitolato: “Gli iscritti alla Fiamma scelgono Rauti” a firma di Alberto Zorzi), intende replicare alle affermazioni del signor Fabrizio Taranto, confermando che, pur dopo le sue dimissioni dello stesso dal MS-FT, ed il conseguente suo passaggio al Movimento Idea Sociale di Pino Rauti, le Federazioni provinciali del Veneto non solo sono rimaste legate al MS-FT, ma si sono altresì rafforzate ed hanno, soprattutto in questi ultimi tempi, visto aumentare il numero dei propri aderenti.

Gli ex aderenti al MS-FT che hanno deciso di seguire Fabrizio Taranto, con conseguente alleanza con la CdL per le prossime regionali (l’esatto contrario di quanto dichiarato dallo stesso Taranto allo scorso Congresso del MS-FT di Fiuggi) sono quantificabili in pochissime unità.

Questo per dovuta e corretta informazione di tutti i lettori e dei simpatizzanti del MS-FT; nonché per smentire i soliti millantatori, votati a seminare zizzania e a propagandare il falso con il solo fine di creare più confusione possibile, in particolar modo in vista della imminente campagna elettorale per le prossime elezioni regionali.

Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Coordinamento Regionale Veneto

Piero Puschiavo
    come volevasi dimostrare................

finiamola in fretta e cominciamo a lavorare.
    quanti sono quelli che hanno seguito Taranto (se mi permetti non poche unità visto che mi risulta per certo che al Mis si sono già iscritte decine e decine di camerati in Veneto) non vedo quanto importi per il futuro dei vari Movimenti.
    Ognuno lavorerà per i suoi obiettivi.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da alfadir
    come volevasi dimostrare................

finiamola in fretta e cominciamo a lavorare.
    quanti sono quelli che hanno seguito Taranto (se mi permetti non poche unità visto che mi risulta per certo che al Mis si sono già iscritte decine e decine di camerati in Veneto) non vedo quanto importi per il futuro dei vari Movimenti.
    Ognuno lavorerà per i suoi obiettivi.
    fai così: te pensa alla Marca Orientale e lascia che i veneti se la vedano fra di loro

( però mi piacerebbe sapere un paio di cose ... magari in PVT su gente che conosco e che sta al confine con la Slovenia )

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto

In origine postato da Gianfranco
    Non intedevo che Noi non abbiamo "spazio di propaganda"... intedevo altro, Gianfranco!

Il contrasto tra le affermazioni dei giornali ed il comunicato di Puschiavo è ciò su cui io mi sono soffermato... non certo sullo spazio televisivo!

www.patriaetradizione.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto

In origine postato da Camerata Max
    Non intedevo che Noi non abbiamo "spazio di propaganda"... intedevo altro, Gianfranco!

Il contrasto tra le affermazioni dei giornali ed il comunicato di Puschiavo è ciò su cui io mi sono soffermato... non certo sullo spazio televisivo!
    si, ma camerata max è la storia più vecchia del mondo di tutte le scissioni quella del stanno con me, no ne stanno più con me ecc. ecc.
    è ovvio che fiamma continuerà ad esistere in veneto. come è ovvio però che anche il Mis sia una realtà.
    commentare con una affermazione come quella sulle poche unità di persone uscite vuol dire avere anche uno scarso spessore politico.
    le tre sedi aperte di fiamma in veneto sono passate tutte al MIS: ora non è con poche unità di persone che ti passano al Mis tutte le sedi aperte, tanto che i camerati veneti mi sottolineano il fatto di come alla fiamma oggi non sia rimasto più nulla di aperto ...... al pubblico.
    poi è chiaro le riapriranno in altri posti; è normale, mica perchè se ne va uno o se ne vanno mille è il giudizio universale!
    quello che dà fastidio è l'abitudine a dire il vero abbastanza stalinista invece, di demonizzare e nascondere chi se ne va in dissenso.
    non esistono, non ci sono, sono due!
    eh no, così diventate pure ridicoli.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto

Difficilmente la Mussolini vien messa sui giornali per tesserne lodi o calamitare attenzioni... come avviene con FI, AN e ora MiS.
    viene messa sul giornale relativamente a quello che dice, se lei parla di loredana lecciso non è colpa mia o dei giornali.
    rauti è stato per anni l'opposizione alla svolta di fiuggi ma anniversari a parte i giornali non gli hanno mai dato tantissimo spazio

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto

In origine postato da etnia salentina
    ...rauti è stato per anni l'opposizione alla svolta di fiuggi ma anniversari a parte i giornali non gli hanno mai dato tantissimo spazio
    Vedo che hai centrato perfettamente il mio discorso!
    Ora lo spazio lo ha perchè è stanco di essere "l'opposizione senza poltrone"!

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dal MSFT al MIS in Veneto

Vedo che hai centrato perfettamente il mio discorso!
    Ora lo spazio lo ha perchè è stanco di essere "l'opposizione senza poltrone"!
    Tu invece non tanto...
    Niente giornali, niente tv! Quale spazio?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima