Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    compresi quelli di cui tu hai detto un gran male
    No, non è vero che ho detto un gran male... ho fatto soltanto un appunto, peraltro male interpretato. Se si riferisce a quella persona. Che, peraltro, è sempre cordiale con il sottoscritto: ha una memoria di ferro, nonostante tagli di capelli et similia mi riconosce e mi saluta sempre, in ogni occasione in cui ci è capitato d'incrociare gli sguardi. Probabilmente ci incontreremo anche questa sera: nel caso, avrò modo di chiarire ciò che dissi tempo fa

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Titus Livius, non voglio appesantire questa discussione con apologie e/o rincari delle mie perplessità. Purtroppo, ciò che dice iproscritti sul mio conto - a parte gli apprezzamenti, che ritengo immeritati, anche se mi onorano - è veritiero: sono incauto e, ti dirò, lo faccio in buona fede. Sono abbastanza esperto di comunità virtuali, per ragioni che esulano dalla politica, e le ho sempre considerate un dietro le quinte ove abbandonarsi a considerazioni più leggere di quelle esternabili in un contesto ufficiale. A mia insaputa, qui si prende per diffamazione anche uno sternuto... non so se sia un problema di suscettibilità - di cui sono affetto anch'io, peraltro - o, di reiterati tentativi di sminuire chi appare come scomodo a fini meramente egocentrici e/o propagandistici. Io, propendo più per frustrazione... ad ogni modo, sorvolerei sulla questione. Purtroppo, soffro d'amor di verità, e anche in questo caso a stento mi trattengo. Difficilmente imparerò mai l'arte dell'ipocrisia e della menzogna (che lascio volentieri ad altri), ma sarò comunque pronto - come sempre, del resto - a pagarne le conseguenze.

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Titus Livius, non voglio appesantire questa discussione con apologie e/o rincari delle mie perplessità. Purtroppo, ciò che dice iproscritti sul mio conto - a parte gli apprezzamenti, che ritengo immeritati, anche se mi onorano - è veritiero: sono incauto e, ti dirò, lo faccio in buona fede. Sono abbastanza esperto di comunità virtuali, per ragioni che esulano dalla politica, e le ho sempre considerate un dietro le quinte ove abbandonarsi a considerazioni più leggere di quelle esternabili in un contesto ufficiale. A mia insaputa, qui si prende per diffamazione anche uno sternuto... non so se sia un problema di suscettibilità - di cui sono affetto anch'io, peraltro - o, di reiterati tentativi di sminuire chi appare come scomodo a fini meramente egocentrici e/o propagandistici. Io, propendo più per frustrazione... ad ogni modo, sorvolerei sulla questione. Purtroppo, soffro d'amor di verità, e anche in questo caso a stento mi trattengo. Difficilmente imparerò mai l'arte dell'ipocrisia e della menzogna (che lascio volentieri ad altri), ma sarò comunque pronto - come sempre, del resto - a pagarne le conseguenze.
    Mettiamola così, la suscettibilità e la frustrazione non fanno parte del mio carattere e certe tue affermazioni, ripeto, nulla hanno da che spartire con la buona fede o con la leggerezza con cui, chi più chi meno, può abbandonarsi in un contesto non ufficiale.. le riserve verso questo o quello ci possono stare, sono il primo a dirlo, anche da parte di chi predica la beata (?) unità d’area.. ho interpretato invece come offensive certe tue dichiarazioni su un movimento e su tutti i suoi militanti.. l’amore della verità del quale ami nutrirti nulla c’entra e per via di soggetto scomodo direi che avevo in mente per te ben altra raffigurazione, ma è poco somigliante al quadretto di cavaliere senza macchia che ti sei autoritratto..

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Titus Livius
    l’amore della verità del quale ami nutrirti nulla c’entra e per via di soggetto scomodo direi che avevo in mente per te ben altra raffigurazione, ma è poco somigliante al quadretto di cavaliere senza macchia che ti sei autoritratto..
    Potrei dire la stessa cosa
    Inoltre, è scorretto affermare che io abbia detto qualcosa di grave nei confronti di un movimento. Ho denunciato un certo atteggiamento nei confronti di un nucleo di un movimento in un determinato luogo. E ne avrei altre che riguardano altri nuclei dello stesso movimento in tutt'altre zone. E, ora, mi guardo bene dal proferir parola.

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potrei dire la stessa cosa
    non penso di avertene mai dato motivo..

fedalmor
    Ospite

Predefinito

non penso di avertene mai dato motivo..
    Non su questo forum...

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non su questo forum...
    la cosa mi interessa molto, se vuoi possiamo continuare qui la discussione o in PVT, come prefersci..

fedalmor
    Ospite

Predefinito

la cosa mi interessa molto, se vuoi possiamo continuare qui la discussione o in PVT, come prefersci..
    No, grazie. Francamente d'esser preso per il c*lo ne ho piene le palle. E, tanto per non saper né leggere né scrivere, potrei solo peggiorare determinate alchimie dalle quali mi guardo bene. Preferisco, decisamente, una sana indifferenza.

Ospite

Predefinito

Mettiamola così, la suscettibilità e la frustrazione non fanno parte del mio carattere

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, grazie. Francamente d'esser preso per il c*lo ne ho piene le palle. E, tanto per non saper né leggere né scrivere, potrei solo peggiorare determinate alchimie dalle quali mi guardo bene. Preferisco, decisamente, una sana indifferenza.
    fai male, era l'occasione giusta per poter chiarire, magari ho interpretato in maniera errata alcune tue affermazioni e tu avresti avuto l'opportunità di sciogliere le mie perplessità..
    comunque, se ci ripensi, abbiamo una vita davanti o male che vada all'inferno avremo ancora più tempo..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima