non credo derivi da quello che hai detto...In origine postato da unitario
perchè non avevano le palle.
Tu fai parte di un partito ed ovviamente ragioni così.

non credo derivi da quello che hai detto...In origine postato da unitario
perchè non avevano le palle.
Tu fai parte di un partito ed ovviamente ragioni così.

scusa una domanda: ma se non stai in un partito dove stai?In origine postato da vlad84
non credo derivi da quello che hai detto...
Tu fai parte di un partito ed ovviamente ragioni così.![]()

per i cazzi mieiIn origine postato da unitario
scusa una domanda: ma se non stai in un partito dove stai?![]()
![]()
![]()
La mia attività politica non và al di là del mio voto,della presenza qui su POL e relativamente poco altro.

ma vedrai che sulla organizzazione dei partiti ti fai delle paranoie esagerate...In origine postato da vlad84
per i cazzi miei![]()
![]()
La mia attività politica non và al di là del mio voto,della presenza qui su POL e relativamente poco altro.
prova a frequentare una sezione senza prendere la tessera, così vedi coi tuoi occhi...![]()
chi ha parlato di irregolarità? certo che chiedere la votazione prima della fine del dibattito...In origine postato da unitario
allora non sussiste nessuna irregolarità. semmai una gestione sbagliata del partito, ma nessuna violazone dello statuto.
per me non si tratta di gestione sbagliata del partito. non si può fermare a quello. è uno schifo che va ben oltre.

la tua mozione non ha preso nemmeno un voto. dov'erano i tuoi amici movimentisti così attivi in politica?In origine postato da remedios
chi ha parlato di irregolarità? certo che chiedere la votazione prima della fine del dibattito...
per me non si tratta di gestione sbagliata del partito. non si può fermare a quello. è uno schifo che va ben oltre.
i miei amici movimentisti così attivi in politica non galoppano sui cammelli. e le cose le fanno chiaramente. certo che a presentare la mozione c'erano... ma davanti a dei burattini con i fili da tirare sulle maniche c'è ben poco da fare.In origine postato da unitario
la tua mozione non ha preso nemmeno un voto. dov'erano i tuoi amici movimentisti così attivi in politica?

preferisco frequentare chi fa parte del partito,per discutere meglio.In origine postato da unitario
ma vedrai che sulla organizzazione dei partiti ti fai delle paranoie esagerate...
prova a frequentare una sezione senza prendere la tessera, così vedi coi tuoi occhi...![]()
Ma nel mio paese la siuazione non è buona per i vostri partiti:
il Pdci non esiste,e il PRC si presenta sempre da solo e prende lo 0,60% dei voti![]()
![]()

l'unica è l'emigrazione...![]()
dimmi dove esiste il pdci...In origine postato da vlad84
preferisco frequentare chi fa parte del partito,per discutere meglio.
Ma nel mio paese la siuazione non è buona per i vostri partiti:
il Pdci non esiste,e il PRC si presenta sempre da solo e prende lo 0,60% dei voti![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0