Non più di 300.000 secondo il censimento del consiglio mondiale ebraico del '47!

Non più di 300.000 secondo il censimento del consiglio mondiale ebraico del '47!

Le SS erano delle bestie , un morto in più o in meno non fa differenza.

Le SS erano dei grandi uomini. Tu non sei degno neanche di nominarli.Originally posted by Ronald
Le SS erano delle bestie , un morto in più o in meno non fa differenza.

...e per fortuna che questa è la "casa degli studenti della libertà"...Originally posted by benelos
Le SS erano dei grandi uomini. Tu non sei degno neanche di nominarli.![]()

Originally posted by Ronald
...e per fortuna che questa è la "casa degli studenti della libertà"...![]()
LIBERTA': (dal Vocabolario Zingarelli) - Stato o situazione di chi è libero - Condizione di chi non ha obblighi, impegni o legami - Potere che la legge riconosce all'individuo in un determinato ambito: di riunione, di opinione, di lavoro, di stampa, ecc...
Do you speak italian..???
In parole povere ognuno è LIBERO di pensarla come vuole ed è LIBERO di esprimere le proprie opinioni...che possono essere condivisibili o meno!
Quando vi conviene parlate tanto di democrazia, di libertà, di diritti...parlate di libertà intesa solo nell'ambito del vostro pensiero (piuttosto ristretto evidentemente)...quando qualcuno non la pensa come voi..allora non è più libero di pensarla in quel modo...questo si che è un gran bel concetto di LIBERTA'!!

Appunto, non è la casa degli studenti CONTRO le libertà...Originally posted by Ronald
...e per fortuna che questa è la "casa degli studenti della libertà"...![]()

....Praticamente tutto ciò che viene negato nelle dittature , come quella nazista , fra le altre.Originally posted by Daniele
LIBERTA': (dal Vocabolario Zingarelli) - Stato o situazione di chi è libero - Condizione di chi non ha obblighi, impegni o legami - Potere che la legge riconosce all'individuo in un determinato ambito: di riunione, di opinione, di lavoro, di stampa, ecc...
Comunque l'equivoco nasce dal nome di questo forum : credevo fosse uno spazio di discussione dei giovani della Casa delle Libertà , per questo ero rimasto molto colpito dal clima "negazionista" e dagli elogi a degli assassini come le SS.
Comunque mi permetterei di consigliare ( mi permetto di farlo visto che qui , come tu mi dici , ogniuno è libero di esprimere le sue opinioni ) di adottare per questo forum un nome più adatto e meno equivoco.
Giusto per evitare errori.
Ciao

cos'è una scena di uno dei film di pierinoOriginally posted by benelos
Al liceo che frequentavo era in programma una gita a Dachau, poi dopo l'adesione mia edi mio fratello, si cambiò destinazione in Parigi... chissà perchè poi...![]()

Avanti,con altri numeri,sugli ebrei assassinati dai nazisti,chi offre di più?
Siate seri.............!
La Libertà non può essere usata per simili castronerie su un forum di partiti democratici,oppure aprite un forum fascista!

Originally posted by etnia salentina
cos'è una scena di uno dei film di pierino![]()
![]()
![]()