Ad ogni modo anche alcuni libri che devo leggere per studio li leggo cmq per piacere, nel senso che li avrei molto certamente letti comunque anche per diletto.

Ad ogni modo anche alcuni libri che devo leggere per studio li leggo cmq per piacere, nel senso che li avrei molto certamente letti comunque anche per diletto.

un paio all'anno, dipende dai periodi.....

visto che sono ormai vetusto ti dirò, non che manchi la voglia di leggere, ma ... ormai più di due-tre libri degni di essere letti all'anno non riesco proprio a trovare. In compenso, da un po' ho cominciato a bruciare quelli decisamente repellenti che incautamente a volte compro. Per fortuna ho qualche migliaio di libri: alcune centinaia meritano di essere riletti e qualche decina non si riesce a smettere di riaprirliIn origine postato da Sgiar
Quanti libri leggete più o meno all'anno?
P.S. Valgono solo i libri letti per il proprio piacere di leggere

Tanti.

Quali libri bruci?In origine postato da iproscritti
visto che sono ormai vetusto ti dirò, non che manchi la voglia di leggere, ma ... ormai più di due-tre libri degni di essere letti all'anno non riesco proprio a trovare. In compenso, da un po' ho cominciato a bruciare quelli decisamente repellenti che incautamente a volte compro. Per fortuna ho qualche migliaio di libri: alcune centinaia meritano di essere riletti e qualche decina non si riesce a smettere di riaprirli
Magari mi eviti di comprare schifezze![]()

mai contanti

cerco di evitare di bruciarli, se posso. Comunque l'osannatissimo libro di Dan Brown l'ho bruciato la notte dell'ultumo dell'anno, spargendo poi le ceneri al vento. E non ero neanche riuscito a finirlo per il disgusto. Brucerei volentieri anche l'ultimo di Le Carré, se solo scoprissi dove mia suocera l'ha ficcato, col pretesto di mettere in ordine casa. Quelli di Baricco e della Fallaci non li brucio ... li legge mia moglie, purtroppo. In compenso mi hanno regalato un inedito di Guareschi. Lo leggerò passata l'influenza. Sono gioie da gustareIn origine postato da Sgiar
Quali libri bruci?
Magari mi eviti di comprare schifezze![]()

Il libro di Dan Brown non mi ispira. In compenso stamattina mi sono comprato da Feltrinelli Narciso e Boccadoro-devo ancora leggere tanti classiciIn origine postato da iproscritti
cerco di evitare di bruciarli, se posso. Comunque l'osannatissimo libro di Dan Brown l'ho bruciato la notte dell'ultumo dell'anno, spargendo poi le ceneri al vento. E non ero neanche riuscito a finirlo per il disgusto. Brucerei volentieri anche l'ultimo di Le Carré, se solo scoprissi dove mia suocera l'ha ficcato, col pretesto di mettere in ordine casa. Quelli di Baricco e della Fallaci non li brucio ... li legge mia moglie, purtroppo. In compenso mi hanno regalato un inedito di Guareschi. Lo leggerò passata l'influenza. Sono gioie da gustare- che non vedo l'ora di finire, mi piace molto

leggiti i libri della Mary Stewart; credo che ti piacerebberoIn origine postato da Sgiar
Il libro di Dan Brown non mi ispira. In compenso stamattina mi sono comprato da Feltrinelli Narciso e Boccadoro-devo ancora leggere tanti classici- che non vedo l'ora di finire, mi piace molto

Sono d'accordo, in particolare su Brown e la Fallaci...In origine postato da iproscritti
cerco di evitare di bruciarli, se posso. Comunque l'osannatissimo libro di Dan Brown l'ho bruciato la notte dell'ultumo dell'anno, spargendo poi le ceneri al vento. E non ero neanche riuscito a finirlo per il disgusto. Brucerei volentieri anche l'ultimo di Le Carré, se solo scoprissi dove mia suocera l'ha ficcato, col pretesto di mettere in ordine casa. Quelli di Baricco e della Fallaci non li brucio ... li legge mia moglie, purtroppo. In compenso mi hanno regalato un inedito di Guareschi. Lo leggerò passata l'influenza. Sono gioie da gustare
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.