In origine postato da Eegol
Si: LD sono fascisti praticamente...![]()
![]()
![]()
Infatti organizzano seminari di filosofia politica con Gianni Vattimo.... ...dei veri fasci!! Vattimo infatti è un noto rautiano, anzi! "Caccoliano" di ferro!
![]()
"Quello che l'uomo bianco non lo capisce, lo distrugge".




Rispondi Citando
