ripeto per quelli del loggione, casomai non avessero sentito:In origine postato da SirDy
Mi sa che tu di donne ne hai anche troppe![]()
![]()
![]()
LA MIA SITUAZIONE PERSONALE NON C'ENTRA UN CAZZO
MS Fiamma Tricolore
Forza Nuova

ripeto per quelli del loggione, casomai non avessero sentito:In origine postato da SirDy
Mi sa che tu di donne ne hai anche troppe![]()
![]()
![]()
LA MIA SITUAZIONE PERSONALE NON C'ENTRA UN CAZZO

In origine postato da DrugoLebowsky
tanto il meccanico quanto la miliardaria appartengono a due universi distinti.
per le donne è normale che Lei sia povera e vada con un ricco (vedi Durrutibus ed i suoi turnisti: avrà visto delle impiegate che la dànno al capo); per il caso contrario, è pressoché impossibile: le regole della seduzione lo impediscono.
Drugo, non esistono regole della seduzione valide per tutti. Se all'ipotetica miliardaria un meccanico povero in canna e con le mani sporche di grasso fa venire in mente la parola sesso ed è pronta a tradire, non c'è assolutamente nulla che possa impedire una relazione.

Mai stato in nessun loggioneIn origine postato da DrugoLebowsky
ripeto per quelli del loggione, casomai non avessero sentito:
LA MIA SITUAZIONE PERSONALE NON C'ENTRA UN CAZZO![]()
silence is wonderful to listen to.

Ops...ti avevano già risposto in due...![]()
![]()

sarà per quello che la vita è duraIn origine postato da lorel
Naaaa...troppo semplice. Drugo vorrebbe proprio QUELLA donna![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

quindi implicitamente dai ragione a me: la relazione inizia solo e soltanto se vuole la miliardaria, la volontà del meccanico di scoparsela vale 0.In origine postato da Flora
Drugo, non esistono regole della seduzione valide per tutti. Se all'ipotetica miliardaria un meccanico povero in canna e con le mani sporche di grasso fa venire in mente la parola sesso ed è pronta a tradire, non c'è assolutamente nulla che possa impedire una relazione.
adesso fatemi scollare dalla postazione.![]()

Drugo, certe cose si fanno in due...la volontà del meccanico di farsi la miliardaria ha la stessa valenza della volontà della miliardaria di farsi il meccanico, e scocca la scintilla...ora puoi schiodarti dalla postazione.In origine postato da DrugoLebowsky
quindi implicitamente dai ragione a me: la relazione inizia solo e soltanto se vuole la miliardaria, la volontà del meccanico di scoparsela vale 0.
adesso fatemi scollare dalla postazione.![]()
![]()

dei turnisti.
mogli di operai che facevano 22/06 che trombavano con colleghi operai del turno 14/22![]()

foss'anche, ma il meccanico alla fine SCOPA. comunqueIn origine postato da DrugoLebowsky
quindi implicitamente dai ragione a me: la relazione inizia solo e soltanto se vuole la miliardaria, la volontà del meccanico di scoparsela vale 0.

ho decisamente sbagliato professione alloraIn origine postato da durrutibus
foss'anche, ma il meccanico alla fine SCOPA. comunque![]()
![]()
![]()