Visualizza Risultati Sondaggio: Il movimento più duro e puro della Destra Radicale è

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MS Fiamma Tricolore

    9 33.33%
  • Forza Nuova

    18 66.67%
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 185
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Flora
    Il tradimento, quando viene scoperto, è una mazzata terribile per chi lo subisce (non parlo chiaramente di coppie aperte) e non ha giustificazioni. Se il rapporto non è più appagante o ci sono problemi insormontabili, ci si separa.
    ( se ci si separa si ha il diritto di non vedere più la suocera? )

  2. #52
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    ( se ci si separa si ha il diritto di non vedere più la suocera? )
    Per esperienza indiretta: se ci si separa la suocera diventa la peggior nemica...

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Immagino che pensy quando ha buttato giù il sondaggiio, chiedesse risposte semplici e poca filosofia. Tale filosofia, che oltre tutto sembra predicare bene e razzolare male, non è altro che giri di parole per celare comportamenti disapprovati perfino da chi li compie.

    Invece il discorso da fare è che ogni "tradimento" andrebbe inquadrato nella situazione in cui si trova chi lo compie. E tenere anche presente che vi sono persone tranquille poco portate a uscire fuori dai canoni e persone irrequiete che non si accontentano.

    Da questi punti iniziali si avranno poi quadri diversi, a secondo dell'evolversi della "storia".

    Io so per mia esperienza personale che il "tradimento" è bello quando si può godere senza sensi di colpa, senza perciò far risentaire al partner abituale alcun cambiamento di atmosfera.

    Non starò a fare altri esempi perché le casistiche sono proprio tante.

    Il mio voto è andato pertanto alla prima opzione.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Flora
    Per esperienza indiretta: se ci si separa la suocera diventa la peggior nemica...
    non corro quel rischio: lo è già adesso

  5. #55
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fuori_schema
    Si tratta comunque di situazioni complicate ed assai dolorose, anche perche' riuscire a non confondere il "possesso" con l'amore è cosa assai rara.
    La questione è che allora, se uno/a ritiene di non essere capace di gestirsi un rapporto esclusivo, sarebbe il caso che non si mettesse con qualcuno che lo pretende...

    Il fatto è, secondo me, che uno dei due crede di potersi prendere il "privilegio" di tradire tenendosi l'altro vincolato da un rapporto esclusivo...

    E allora tanto vale fare un rapporto libero, niente matrimoni e ci si molla quando le cose smettono di funzionare...

    Per rispondere alla domanda di Nordista...io sinceramente credo di essere molto bravo a resistere alle tentazioni per un semplice fatto :
    Se una donna mi piace davvero, le altre smettono di esistere...e se non ritengo
    fino in fondo di potermi prendere un "vincolo" non lo prendo!

    Una volta accettato un vincolo uno o lo porta fino alle sue estreme conseguenze o lo si spezza mantenendo le cose chiare anche per l'altra persona...

    Una persona non vuole prendersi l'incomodo di far saltare tutto per qualcosa che non si sa dove vada?

    Bè...che si tenga la patta chiusa o la sottana abbassata e le mutande su!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #56
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    ( se ci si separa si ha il diritto di non vedere più la suocera? )
    non vedi sia la suocera che la figlia......ahhhh, che liberazione!

  7. #57
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fuori_schema
    Mi spiego.

    All'interno di un qualsiasi rapporto sussiste un "livello di possessività".
    Ovvero la passionalità, il trasporto o comunque le condizioni del rapporto molto spesso portano le persone a desiderare di rifarsi una vita in un rapporto "esclusivo" con l'altra persona eliminando qualsiasi altro elemento che viene visto come "ostacolo" o elemento di disturbo.
    E' una condizione normale, direi quasi ovvia, ma quando si ha a che fare con situazioni preesistenti la situazione si complica.
    non capisco una cosa (scusa ma sono un po' rimbambita): in questi passaggi ti riferisci a una coppia che sta assieme, giusto? e quali sono, allora, le situazioni preesistenti? al di fuori di loro, intendi? non dovrebbero essere eliminate come elemento di disturbo?

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    non capisco una cosa (scusa ma sono un po' rimbambita): in questi passaggi ti riferisci a una coppia che sta assieme, giusto? e quali sono, allora, le situazioni preesistenti? al di fuori di loro, intendi? non dovrebbero essere eliminate come elemento di disturbo?
    no, sta parlando dei fedifraghi

  9. #59
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da lauraf
    no, sta parlando dei fedifraghi
    ah ok... in pratica non ho capito un cazzo
    è giusto che ci sia allora, in quel caso, un rapporto di esclusività? può essere istintivo, certo, ma non si dovrebbe razionalizzarlo?

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pablo
    non vedi sia la suocera che la figlia......ahhhh, che liberazione!
    non rivedere la figlia mi darebbe profondo dispiacere

 

 
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sesso: a che età è lecito?
    Di LEONIDA nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 05-02-11, 09:58
  2. Sognare è lecito?
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 23:41
  3. Il doppio tradimento della sinistra. Il doppio tradimento di Vicenza.
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:26
  4. se domandar e' lecito
    Di hiram nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 17:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito