Ho sempre pensato che "felicemente" e "sposati" in una stessa frase siano cacofonici, e comunque rendono poco credibile la frase stessaIn origine postato da iproscritti
e funziona bene soprattutto se si è entrambi felicemente sposati![]()
MS Fiamma Tricolore
Forza Nuova

Ho sempre pensato che "felicemente" e "sposati" in una stessa frase siano cacofonici, e comunque rendono poco credibile la frase stessaIn origine postato da iproscritti
e funziona bene soprattutto se si è entrambi felicemente sposati![]()
silence is wonderful to listen to.

vengo e mi spiego:In origine postato da iproscritti
il tradimento è soprattutto sesso, e tanto
e funziona bene soprattutto se si è entrambi felicemente sposati
se non si fosse felicemente sposati non sarebbe un tradimento.
Il tradimento è un'evasione dallo stare bene per stare meglio, sapendo che dura giusto un attimo ... e in quell'attimo si fa sesso, e tanto, e piace.
Poi si torna a casa

ok ho capito, tu non sei sposatoIn origine postato da iproscritti
vengo e mi spiego:
se non si fosse felicemente sposati non sarebbe un tradimento.
Il tradimento è un'evasione dallo stare bene per stare meglio, sapendo che dura giusto un attimo ... e in quell'attimo si fa sesso, e tanto, e piace.
Poi si torna a casa![]()

sono felicemente sposato, invece, e da anniIn origine postato da SirDy
ok ho capito, tu non sei sposato![]()
![]()

mi sono già espresso su felicemente e sposati tu aggiungi anche "da anni"... insomma finiamo su blob cosìIn origine postato da iproscritti
sono felicemente sposato, invece, e da anni![]()
![]()
![]()
![]()
mi spieghi meglio cosa intendi dire? non l'ho capito bene.In origine postato da Fuori_schema
Questi effetti ci possono essere solo in presenza di una condizione effettiva:
Ovvero che uno dei due (o tutti e due) vogliano passare al rapporto "esclusivo" ovvero ridiventare un altra coppia praticamente cancellando la situazione preesistente.

felicemente sposato significa che con mia moglie ho un ottimo rapporto e provvediamo di comune accordo e diligenza, ricolmandola di affetto, alla crescita di nostra figlia. Insomma, costituiamo una famiglia invidiata da amici, parenti e conoscenti (vabbe', in realtà i parenti in realtà sperano che sopporteremo la suocera e ce la terremo vicino il più a lungo possibile )In origine postato da SirDy
mi sono già espresso su felicemente e sposati tu aggiungi anche "da anni"... insomma finiamo su blob così![]()
![]()
![]()

intende dire che essendo amanti capita di trovarsi talmente bene che il tempo trascorso assieme non basta mai, credoIn origine postato da remedios
mi spieghi meglio cosa intendi dire? non l'ho capito bene.

una situazione comune immagino, ma io, probabilmente, attribuisco significati diversi a felicementeIn origine postato da iproscritti
felicemente sposato significa che con mia moglie ho un ottimo rapporto e provvediamo di comune accordo e diligenza, ricolmandola di affetto, alla crescita di nostra figlia. Insomma, costituiamo una famiglia invidiata da amici, parenti e conoscenti (vabbe', in realtà i parenti in realtà sperano che sopporteremo la suocera e ce la terremo vicino il più a lungo possibile )![]()

non so quanto comune, sai?In origine postato da SirDy
una situazione comune immagino, ma io, probabilmente, attribuisco significati diversi a felicemente![]()