HO CAPITOIn origine postato da SirDy
do ut des![]()
si tratta di uno scambio. E cosa dovrei dare a lei (soldi esclusi) affinché lei me la dia?
MS Fiamma Tricolore
Forza Nuova

HO CAPITOIn origine postato da SirDy
do ut des![]()
si tratta di uno scambio. E cosa dovrei dare a lei (soldi esclusi) affinché lei me la dia?

usa la fantasia, e soprattutto sii generosoIn origine postato da DrugoLebowsky
HO CAPITO
si tratta di uno scambio. E cosa dovrei dare a lei (soldi esclusi) affinché lei me la dia?.... in fondo mi hanno detto che a qualcuna piace
![]()
silence is wonderful to listen to.

la carta di credito?In origine postato da SirDy
usa la fantasia, e soprattutto sii generoso.... in fondo mi hanno detto che a qualcuna piace
![]()
la Ferrari?
![]()

In effetti spianano molto la stradaIn origine postato da DrugoLebowsky
la carta di credito?
la Ferrari?
![]()
![]()
Ma così è troppo facile, son capaci tutti![]()

te stesso.In origine postato da DrugoLebowsky
HO CAPITO

Ora anche te!!! Non portarlo fuori strada.... una donna di un uomo intero non ha di che farsene, non gli dire "te stesso"... digli che gradiscono alcune parti di luiIn origine postato da durrutibus
te stesso.![]()

non è mica vero. io le uso tutte, le mie parti del corpo....In origine postato da SirDy
Ora anche te!!! Non portarlo fuori strada.... una donna di un uomo intero non ha di che farsene, non gli dire "te stesso"... digli che gradiscono alcune parti di lui![]()
(e adesso mi sono iscritto ad un master del geometra...)

non metto in dubbio che tu le usi.... io parlavo di quelle che gradiscono loro peròIn origine postato da durrutibus
non è mica vero. io le uso tutte, le mie parti del corpo....
(e adesso mi sono iscritto ad un master del geometra...)![]()

che ignobile cazzata. Se io sono me stesso allora sono un orso asociale che ascolta musica classica e legge Travaglio, e quindi col cazzo che trombo.In origine postato da durrutibus
te stesso.
almeno SirDy l'ha buttata sul boccacesco.

tu devi capire che non è la mancanza di soldi che ti impedisce di trovare una donna.In origine postato da DrugoLebowsky
che ignobile cazzata. Se io sono me stesso allora sono un orso asociale che ascolta musica classica e legge Travaglio, e quindi col cazzo che trombo.
sei tu.
![]()