io invece ricordo uno che girava con una maglietta su cui era scritto a caratteri cubitali SONO STERILEIn origine postato da DrugoLebowsky
Mi ricordo che intorno agli anni '90 Madonna andava in giro con una T-shirt con scritto "Italians do it better". Evidentemente mi aveva conosciuto![]()




Rispondi Citando
