Visualizza Risultati Sondaggio: Il movimento più duro e puro della Destra Radicale è

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MS Fiamma Tricolore

    9 33.33%
  • Forza Nuova

    18 66.67%
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185
  1. #171
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fuori_schema
    Vai in Costa Smeralda d'estate ed invece di casistiche ne troverai parecchie.

    Tieni presente che normalmente la "donna in carriera" è quasi sempre divorziata e i suoi legami anche se continuativi non hanno quasi mai la caratteristica dell' "ufficialità" in senso lato anche in presenza di convivenza.

    Comunque nella ipotetica "classifica" in testa ci sono gli istruttori di palestra, seguiti dagli ex-animatori o ex-bagnini, dagli psicologi e psicoterapeuti (anche apprendisti), dagli impiegati amministrativi e autisti (quasi sempre della sua stessa società), skipper e marinai, studenti universitari e perfino qualche idraulico (travestito da "responsabile di qualcosa" .
    Sì, Fuori-Schema, quando vanno in costa smeralda in vacanza, appunto, dove non le conosce nessuno. Quando tornano in città, nella vita quotidiana, a queste categorie di persone neanche si avvicinano. 15 giorni l'anno non fanno statistica.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #172
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da SirDy
    ma avete una opinione davvero strana delle donne
    Perchè strana? Non c'è niente di strano in quel che ho scritto, lo si vede quotidianamente. Mica ho detto che chi non ha la Ferrari (presa come simbolo di sintetizzazione di capacità economica, potere, carisma, posizione sociale ecc.) è condannato irrimediabilmente alle seghe, ho detto però che chi ha la Ferrari ha più donne di chi non ce l'ha. Puoi negarlo?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Sì, Fuori-Schema, quando vanno in costa smeralda in vacanza, appunto, dove non le conosce nessuno. Quando tornano in città, nella vita quotidiana, a queste categorie di persone neanche si avvicinano. 15 giorni l'anno non fanno statistica.
    Sbagli Fenris.

    Queste relazioni sono presenti e sussistenti anche nella quotidianità a Milano o in altri posti, ma bada bene, non vengono "pubblicizzate".

    Lo noti da una differenza rispetto alle relazioni "estemporanee" che peraltro esistono e sono frequentissime.
    Vivono nella stessa casa.
    Mentre magari a Milano o a Torino no e se capita non te lo vengono a dire.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #174
    The eyes' silence
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Perchè strana? Non c'è niente di strano in quel che ho scritto, lo si vede quotidianamente. Mica ho detto che chi non ha la Ferrari (presa come simbolo di sintetizzazione di capacità economica, potere, carisma, posizione sociale ecc.) è condannato irrimediabilmente alle seghe, ho detto però che chi ha la Ferrari ha più donne di chi non ce l'ha. Puoi negarlo?
    Non lo so, io ho solo una porsche pensi vada bene uguale?

    Io dico solamente che aiutano certi agi, lo so bene, ma ci devi mettere del tuo per andare un pò oltre
    silence is wonderful to listen to.

  5. #175
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fuori_schema
    Sbagli Fenris.

    Queste relazioni sono presenti e sussistenti anche nella quotidianità a Milano o in altri posti, ma bada bene, non vengono "pubblicizzate".

    Lo noti da una differenza rispetto alle relazioni "estemporanee" che peraltro esistono e sono frequentissime.
    Vivono nella stessa casa.
    Mentre magari a Milano o a Torino no e se capita non te lo vengono a dire.
    Ehm... non son sicuro di aver capito, puoi spiegare più chiaramente?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #176
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma voglio dire è ovvio che se hai il porsche e un pozzo di soldi sei avvantaggiato

    ma certe dinamiche sono in buonissima parte indipendenti da differenze sociali ed economiche, e quando succedono succedono, non è possibile inquadrarle in un'ottica razionale, peraltro ci sono persone che fanno lavori "bassi" socialmente, come il giardiniere o l'elettricista, che hanno invece un'ottima cultura e capacità di stare al mondo, è finito il tempo dell'idraulico buono solo a mettere dei tubi, fumare le ms e smadonnare

    e ce ne sono molti che vanno con donne anche di alta estrazione sociale, ma guardate che mica certe cose succedono solo nei film porno, basta conoscerne qualcuno

    più che altro è una questione di frequentazioni, nel senso che normalmente col crescere dell'età si finisce per chiudere il giro delle amicizie e dei conoscenti ai propri simili, ma quando in un modo o nell'altro una persona veramente interessante fisicamente o intellettualmente ci si introduce dentro, a maggior ragione se è completamente diversa da sè stessi, la molla inesorabilmente scatta

  7. #177
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da SirDy
    Non lo so, io ho solo una porsche pensi vada bene uguale?

    Io dico solamente che aiutano certi agi, lo so bene, ma ci devi mettere del tuo per andare un pò oltre
    Sì, tante volte è così, ma tante altre no. E comunque, ho specificato chiaramente che tali uomini hanno più successo con le donne, ma non necessariamente in amore. Ma del resto, era di seduzione che si parlava, non d'amore.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #178
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Ehm... non son sicuro di aver capito, puoi spiegare più chiaramente?
    Nel senso che per fare un "caso-tipo", la relazione della "manager" con l'istruttore di palestra è continuativa, a Milano vivono separati ma si incontrano sempre anche se raramente condividono lo stesso gruppo di amici, in Costa Smeralda o durante viaggi e vacanze vivono assieme.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fuori_schema
    Nel senso che per fare un "caso-tipo", la relazione della "manager" con l'istruttore di palestra è continuativa, a Milano vivono separati ma si incontrano sempre anche se raramente condividono lo stesso gruppo di amici, in Costa Smeralda o durante viaggi e vacanze vivono assieme.
    Ma c'è davvero della gente così squallida?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #180
    The eyes' silence
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Sì, tante volte è così, ma tante altre no. E comunque, ho specificato chiaramente che tali uomini hanno più successo con le donne, ma non necessariamente in amore. Ma del resto, era di seduzione che si parlava, non d'amore.
    Si parlavo anche io di seduzione, di gioco delle parti, di impressioni, etc etc .... l'amore non l'avevo proprio considerato, lo ritengo solo un'illusione oltre a crederci poco o nulla
    silence is wonderful to listen to.

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sesso: a che età è lecito?
    Di LEONIDA nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 05-02-11, 09:58
  2. Sognare è lecito?
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 23:41
  3. Il doppio tradimento della sinistra. Il doppio tradimento di Vicenza.
    Di Cuore Nero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:26
  4. se domandar e' lecito
    Di hiram nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 17:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito