Sì, Fuori-Schema, quando vanno in costa smeralda in vacanza, appunto, dove non le conosce nessuno. Quando tornano in città, nella vita quotidiana, a queste categorie di persone neanche si avvicinano. 15 giorni l'anno non fanno statistica.In origine postato da Fuori_schema
Vai in Costa Smeralda d'estate ed invece di casistiche ne troverai parecchie.
Tieni presente che normalmente la "donna in carriera" è quasi sempre divorziata e i suoi legami anche se continuativi non hanno quasi mai la caratteristica dell' "ufficialità" in senso lato anche in presenza di convivenza.
Comunque nella ipotetica "classifica" in testa ci sono gli istruttori di palestra, seguiti dagli ex-animatori o ex-bagnini, dagli psicologi e psicoterapeuti (anche apprendisti), dagli impiegati amministrativi e autisti (quasi sempre della sua stessa società), skipper e marinai, studenti universitari e perfino qualche idraulico (travestito da "responsabile di qualcosa" .




Rispondi Citando
