adoro desiderare di cibarmi di un essere che ancora emette suoni...e ovviamente passare poi all'azione.![]()
adoro desiderare di cibarmi di un essere che ancora emette suoni...e ovviamente passare poi all'azione.![]()

Non mi hai detto nulla di nuovo, temo. Un'esagerazione è, per definizione, qualcosa di tanto accentuato da essere sbagliato. Insomma, se preferisci... perché è un'esagerazione?In origine postato da Mastea
Perchè...ritengo che tutte le esagerazioni siano poco condivisibili.
Ritengo l'essere vegetariano un'esagerazione.
Sono invece d'accordo con Dreyer sul consumo moderato di carne. (ovviamente non motivato da trattazioni bibliche)
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

carnivoro credente e praticante ...
adoro la carne![]()
silence is wonderful to listen to.

che stai a ddi'?In origine postato da Skepto
Pardon? (WTF!?)![]()

In origine postato da remedios
no, non potrei mai rinunciare al cotechino.
ed io aggiungo anche dello zampone, del prosciutto crudo, delle fiorentine, del salame ecc....ecc....ecc.....

io no. Adolfo Hitler lo era, e una delle più diffuse dicerie (rigorosamente dietro le quinte) era che, a causa della gran massa di fibre che gli gravava nell'itestino, tirasse delle pernacchie da spettinare l'intero Stato Maggiore della WehrmachtIn origine postato da Sgiar
Siete vegetariani?![]()
sì ma il cotechino è il cotechino!!! l'unico concorrente che può avere, forse, è il salame.In origine postato da Pablo
ed io aggiungo anche dello zampone, del prosciutto crudo, delle fiorentine, del salame ecc....ecc....ecc.....

Uh, giusto. A volte me ne dimentico.In origine postato da Dreyer
che stai a ddi'?![]()
"Beg your pardon" è il modo gentile di chiedere di ripetere quanto detto, in questo caso utilizzato per chiedere delucidazioni.
WTF? è un acronimo che... uhm... diciamo ha la stessa accezione, ma è un tantino meno educato (forse anche più di un tantino)
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

ah peròIn origine postato da remedios
sì ma il cotechino è il cotechino!!! l'unico concorrente che può avere, forse, è il salame.![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

Inoltre c'era un 3d sul forum di animalismo dove si disquisiva del perchè fosse una grandissima cazzata.In origine postato da Mastea
No, e mi pare una grandissima cazzata esserlo.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=137646
che continua direttamente qui
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=138812
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).