stasera mi hanno diffidato da fare OT. Che significa? E' una cosa grave? Devo preoccuparmi? Ma soprattutto ... che cosa sarebbero sti OT?
Grazie

stasera mi hanno diffidato da fare OT. Che significa? E' una cosa grave? Devo preoccuparmi? Ma soprattutto ... che cosa sarebbero sti OT?
Grazie
Mai sentito...In origine postato da iproscritti
Grazie![]()
Ma chi ti ha diffidato? I moderatori o qualche forumista?
Bah...

credo fosse un moderatore ... eravamo lì col Mullah Omar che parlavamo di varia umanità e della morfologia della lingua araba e ci hanno fatto alzare per occupazione ingombrante; almeno credo ...In origine postato da Missino
Mai sentito...![]()
Ma chi ti ha diffidato? I moderatori o qualche forumista?
Bah...

In origine postato da iproscritti
credo fosse un moderatore ... eravamo lì col Mullah Omar che parlavamo di varia umanità e della morfologia della lingua araba e ci hanno fatto alzare per occupazione ingombrante; almeno credo ...
Ot, credo stia per Off Topic , che in barbarica favella starebbe a significare che eri fuori tema. Ma non ho capito dove questo sarebbe accaduto: se in un luogo reale o telematico.

giusto a qualche 3D di distanza; poco lontano, insomma ... Non posso farci niente se io e il Mullah Omar siamo ingombranti anche telematicamente e andiamo fuori tema ... ricordo che anche a scuola il maestro me lo diceva spesso: "sei fuori tema!" e poi mi mandava fuori dalla classe. Dici che rischio anche qui?In origine postato da Peucezio
Ot, credo stia per Off Topic , che in barbarica favella starebbe a significare che eri fuori tema. Ma non ho capito dove questo sarebbe accaduto: se in un luogo reale o telematico.
ESSERE CAPITATO QUI IN FORUM... MODERATORE ATREIDES NON AVERE NEANCHE UN BRICIOLO DI PIETA' PER POVERO MULLAH OMAR...In origine postato da Peucezio
Ma non ho capito dove questo sarebbe accaduto: se in un luogo reale o telematico.

zitto tu: terrone!In origine postato da m. omar
ESSERE CAPITATO QUI IN FORUM... MODERATORE ATREIDES NON AVERE NEANCHE UN BRICIOLO DI PIETA' PER POVERO MULLAH OMAR...
In origine postato da iproscritti
zitto tu: terrone!![]()

( pssst: dobbiamo fingere che ci odiamo da ora in poi, se no ci accusano di cospirare per impadronirci della segreteria ... opsss ... della segretaria ... si, insomma ...)In origine postato da m. omar
![]()
TU PARLARE DI MIA SEGRETARIA ?!In origine postato da iproscritti
opsss ... della segretaria ...![]()
![]()