allora dovresti credere fermamente nel diritto di tutti ad esprimere ciò che essi pensano. Anche se quel che dicono può non farti piacere.In Origine Postato da Sgiar
No perchè io non impongo nulla a nessuno. Invece credo FERMAMENTE nel rispetto delle persone
La democrazia che viola questo diritto fondamentale ad esprimersi, scredita se stessa come sistema politico, e prepara il terreno per la sua distruzione. Gli esseri umani non tollerano alla lunga di essere umiliati, disprezzati e repressi da un Potere superiore. Si ribellano.




Rispondi Citando
