Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Tirannide democratica

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Oggi questo signore l'ho visto da Costanzo (Il Diario) dove ha ribadito quanto segue:
    1) Se gli ebrei insistono a sgozzare i capretti, non possono pretendere che ci si commuova se poi qualcuno li manda nelle camere a gas;
    2) Gli omosessuali sono errori della natura.
    Costanzo gli ha rudemente proposto di chiedere scusa, ma lui non ha abiurato nulla, ha detto di essere stato "frainteso" e che la sua frase sulle camere a gas "va collocata nel suo contesto".
    A me sta anche bene, visto che pure io ne dico di cotte e di crude su quelli che non mi piacciono. Purchè però non se ne esca qualcuno a dire che questo tizio non sarebbe antisemita. Abbiate tutti il coraggio delle vostre idee.
    Ha delle idee alquanto discutibili...poi per uno che non crede alle olocazzate come me,sentire parlare di camere a gas..beh
    Pero' tu come al solito non hai capito un cazzo,non si discute se il tizio e' antisemita o meno...si discute della libertà di opinione.
    Te capì?

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Anzitutto vorrei sapere se è vero, o se si dichiara animalista solo adesso perchè gli para il c....
    E anche ammesso, lo poteva precisare nello stesso testo prima di dire che un ebreo = un capretto e che quindi ebreo-uccide-capretto = nazista-uccide-ebreo.
    La nostra cultura media è antropocentrica, per cui essere umano = capretto è un insulto.
    Per lui non lo è? Per lui tutti gli uomini e gli animali senzienti hanno gli stessi diritti? Poteva dirlo subito e nello stesso testo.
    O piuttosto trattasi di antisemita per cui ebreo = capretto e cattolico = essere umano > capretto?
    Lo sapevo che non avresti capito un cazzo...come sempre!
    E' ANIMALISTA!!!!!!!!!!
    Tanto che parla spesso di come abbia valutato bene uno studente per una tesi contro la vivisezione...
    ma forse sto perdendo tempo...

  3. #33
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Oggi questo signore l'ho visto da Costanzo (Il Diario) dove ha ribadito quanto segue:
    1) Se gli ebrei insistono a sgozzare i capretti, non possono pretendere che ci si commuova se poi qualcuno li manda nelle camere a gas;
    2) Gli omosessuali sono errori della natura.
    Costanzo gli ha rudemente proposto di chiedere scusa, ma lui non ha abiurato nulla, ha detto di essere stato "frainteso" e che la sua frase sulle camere a gas "va collocata nel suo contesto".
    A me sta anche bene, visto che pure io ne dico di cotte e di crude su quelli che non mi piacciono. Purchè però non se ne esca qualcuno a dire che questo tizio non sarebbe antisemita. Abbiate tutti il coraggio delle vostre idee.
    Che palle Costanzo e le sue confessioni in diretta, dove sembra che le donne e gli uomini debbano raccontare le esperienze sessuali fatte e chiedere perdono a lui e ai telelspettatori.
    Ma per quale motivo il professore dovrebbe chiedere scusa? Quella è la sua idea (che "secondo me" al punto 1) è una stronzata e al punto 2) abbastanza condivisibile) ed è giusto che possa esprimerla, senza dover essere costretto da quella balia baffuta all'abiuria pubblica.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da I'm Hate
    Pero' tu come al solito non hai capito un cazzo,non si discute se il tizio e' antisemita o meno...si discute della libertà di opinione.
    Te capì?
    Ho voluto prevenire.

  5. #35
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sgiar
    Si dovrebbe riprendere quella persona perchè a volte una parola può fare più di 1000 fatti. Non pensi che si potrebbe istigare all'odio?

    però in Italia sembra che la preoccupzione a non offendere gli altri o non istigare all'odio, sia riservata solo per difendere una determinata categoria di persone, meltre le offese e le istigazioni all'odio, verso altre categorie, non sono considerate gravi.
    In italia se un ministro della republica parla di bingo bongo, al massimo riceve qualche critica, mentre se i miltianti di questo partito, osano prendere posizioni peraltro moderatissime in difesa dei palestinesi, non solo i sionisti che li aggrediscono fisicamente ricevono la solidarietà da buona parte della stampa istituzionale, ma il segretario di quel partito invece di protestare si cosparge il capo di cenere assicurando di non essere antisemita ed arrivando quasi a scusarsi per il fatto che i propri militanti non abbiano preso abastanza botte, oppuredopo le aggressioni fisiche invece di punire i colpevoli, gli si da la solidarietà del questore e si mette fuori legge un intero movimento politico, come successe una decina di anni fa ad un movimento politico d'estrema destra, dopo che questo aveva subito un assalto alla propria sede politica con aggressione fisica dei militanti, in Italia i muri sono pieni di insulti contro i negri, contro i meridionali che invocano eruzioni del vesuvio, o di fare affogare tutti i clandestini a mare, ma non i risulta che per queste scritte sui muri sia mai stata applicata la legge mancino, qualche anno fa mia sorella fece un viaggio in Turchia con la compagnia "turchia più bella", e le diedero un depliant che io ho ancora conservato, dove si nega spudoratamente il genocidio degli armeni, ma in questo caso nessuno ha gridato all'untore, i libri di orina fallaci, che istigano all'odio raziale verso arabi ed islamici, vengono publicizati addirittura da mentana durante il telegiornale, se qualcuno scrivesse libri dello stesso tenore sugli ebrei, rischierebbe la galera, e sarebbe sottoposto a linciaggio mediatico, se i leghisti cospargono di urina di maiale, il terreno dove si deve vostruire una moschea, non passano nessuna conseguenza, se qualcuno facesse la stessa cosa per il terreno dove si dovrebbe costruire una sinagoga, secondo me la reazione sarebbe molto diversa, qualche giorno fa, vicino Napoli è stato dato fuoco ad un accampamento di zingari rumeni, che a detta stessa degli abitanti della zona non davano fastidio a nessuno, e campavano di elemsina, vendendo i fazzoletti ai semafori o come suonatori ambulanti, e di cui nessuno era segnalato per fatti criminali, quest'incedio avrebbe potuto trasformarsi in una strage, eppure dopo qualche giorno è caduto nel dimenticatoio, se fosse successo un episodio del genere contro gli ebrei, ci avrebbero bombardato di propaganda contro il rigurgito dell'antisemitismo.

  6. #36
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' la solita vecchia storia: due pesi e due misure.
    Che ovviamente valgono solo per gli altri.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Spartaco
    però in Italia sembra che la preoccupzione a non offendere gli altri o non istigare all'odio, sia riservata solo per difendere una determinata categoria di persone, meltre le offese e le istigazioni all'odio, verso altre categorie, non sono considerate gravi.
    In italia se un ministro della republica parla di bingo bongo, al massimo riceve qualche critica, mentre se i miltianti di questo partito, osano prendere posizioni peraltro moderatissime in difesa dei palestinesi, non solo i sionisti che li aggrediscono fisicamente ricevono la solidarietà da buona parte della stampa istituzionale, ma il segretario di quel partito invece di protestare si cosparge il capo di cenere assicurando di non essere antisemita ed arrivando quasi a scusarsi per il fatto che i propri militanti non abbiano preso abastanza botte, oppuredopo le aggressioni fisiche invece di punire i colpevoli, gli si da la solidarietà del questore e si mette fuori legge un intero movimento politico, come successe una decina di anni fa ad un movimento politico d'estrema destra, dopo che questo aveva subito un assalto alla propria sede politica con aggressione fisica dei militanti, in Italia i muri sono pieni di insulti contro i negri, contro i meridionali che invocano eruzioni del vesuvio, o di fare affogare tutti i clandestini a mare, ma non i risulta che per queste scritte sui muri sia mai stata applicata la legge mancino, qualche anno fa mia sorella fece un viaggio in Turchia con la compagnia "turchia più bella", e le diedero un depliant che io ho ancora conservato, dove si nega spudoratamente il genocidio degli armeni, ma in questo caso nessuno ha gridato all'untore, i libri di orina fallaci, che istigano all'odio raziale verso arabi ed islamici, vengono publicizati addirittura da mentana durante il telegiornale, se qualcuno scrivesse libri dello stesso tenore sugli ebrei, rischierebbe la galera, e sarebbe sottoposto a linciaggio mediatico, se i leghisti cospargono di urina di maiale, il terreno dove si deve vostruire una moschea, non passano nessuna conseguenza, se qualcuno facesse la stessa cosa per il terreno dove si dovrebbe costruire una sinagoga, secondo me la reazione sarebbe molto diversa, qualche giorno fa, vicino Napoli è stato dato fuoco ad un accampamento di zingari rumeni, che a detta stessa degli abitanti della zona non davano fastidio a nessuno, e campavano di elemsina, vendendo i fazzoletti ai semafori o come suonatori ambulanti, e di cui nessuno era segnalato per fatti criminali, quest'incedio avrebbe potuto trasformarsi in una strage, eppure dopo qualche giorno è caduto nel dimenticatoio, se fosse successo un episodio del genere contro gli ebrei, ci avrebbero bombardato di propaganda contro il rigurgito dell'antisemitismo.
    Concordo in pieno
    questi orridi fatti mettono in luce 2 cose
    1)Lo strapotere sionista in italia,solo i ciechi e gli stronzi
    non lo vedono,i primi ingenui e i secondi servi...
    2)La teoria che la democrazia,lungi dall'essere un alternativa alle dittature,e' in realtà una maschera per interessi di capitalisti e di occulti burattinai.
    La democrazia assicura libertà di parola si...ma solo ai democratici.
    Un po' come nelle dittature..ce libertà di parola per chi sostiene il dittatore in carica.

  8. #38
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da I'm Hate
    Concordo in pieno
    questi orridi fatti mettono in luce 2 cose
    1)Lo strapotere sionista in italia,solo i ciechi e gli stronzi
    non lo vedono,i primi ingenui e i secondi servi...
    2)La teoria che la democrazia,lungi dall'essere un alternativa alle dittature,e' in realtà una maschera per interessi di capitalisti e di occulti burattinai.
    La democrazia assicura libertà di parola si...ma solo ai democratici.
    Un po' come nelle dittature..ce libertà di parola per chi sostiene il dittatore in carica.
    Diciamo che... la libertà di parola è sempre consentita, purché sia in sintonia con chi comanda.

  9. #39
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,743
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,066
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da I'm Hate
    Concordo in pieno
    questi orridi fatti mettono in luce 2 cose
    La democrazia assicura libertà di parola si...ma solo ai democratici.
    Un po' come nelle dittature..ce libertà di parola per chi sostiene il dittatore in carica.
    a questo aggiungo che la democrazia offre la farsa ipocrita delle elezioni, durante le quali gli elettori credono di contribuire a cambiare la società esistente, quando invece non fanno altro che partecipare ad un rito, in cui si impagnano a riconoscere e ad obbbedire al governo eletto indipendentemente se lo abbia votato o no, ed a sua volta questo governo, indipendentemente dallo schieramento, non farà altro che attuare delle scelte politiche già decise precendentemente dai vari finanziatori dei partiti politici, che spesso sono gli stessi per entrambi gli schieramenti, quindi l'elettore non solo votando firma un contratto in cui dichiara la sua obbedienza alle istituzioni, ma contribuisce a lasciare la società immutata, come diceva un vecchio slogan astensionista anarchico, molto triviale e di dubbio gusto, ma contemporaneamente efficace e veritiero, votando si sceglie soltanto il cazzo, ma il culo rimane quello dell'elettore

  10. #40
    -
    Data Registrazione
    23 Dec 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Sgiar
    E' vero che in Italia esiste la libertà di pensiero. Ma bisogna vedere come questo pensiero si articola e che conseguenze può avere
    La libertà di pensiero esiste anche in Cina. Ciò che deve essere garantito è la liberta di esternazione e diffusione del pensiero.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tirannide
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 18:13
  2. Tirannide
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 02:07
  3. Tirannide
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 22:30
  4. Tirannide
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 22:30
  5. L'europa della tirannide democratica...
    Di I'm Hate nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 11:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito