Credo che nella vita prima venga il rispetto e quind icapisco la rabbia nel ricevere in privato un messaggio del genere..fa' rabbia e credo pubblicarlo non sia stato facile..ma quando e' troppo e' troppo...

Credo che nella vita prima venga il rispetto e quind icapisco la rabbia nel ricevere in privato un messaggio del genere..fa' rabbia e credo pubblicarlo non sia stato facile..ma quando e' troppo e' troppo...

In che senso quando è troppo è troppo?In Origine postato da I-TIGI
Daniele
Daniele

nel senso che ti ha spinto a pubblicare il pvt dato cio' che ha scritto!

...e quindi hai fatto bene...!

Ah perfetto, ora ho capito, grazie.In Origine postato da I-TIGI
nel senso che ti ha spinto a pubblicare il pvt dato cio' che ha scritto!
Oh ragazzi, sono consapevole di quello che ho fatto e mi aspetto certamente delle critiche, mica penso di essere superiore e poter fare tuto quello che voglio.
Il problema è che non ho mai avuto "problemi" con nessuno di voi, a parte un piccolo dispettuccio tra me e Olinon capisco perchè uno debba per forza cercare di rovinare quello che di bello si è creato fino ad ora.
Comunque accetto anche ramanzine da quelli che non sono d'accordo con me.
Daniele
Daniele

infatti credo che pur avendo ognuno di noi modi di vedere le cose magari differenti alla fine tutto debba rimanere civili e rispettosi, al contrario non serve a nulla.
Bye!![]()

...Come vavolo scrivo oggi..peggio di un Krukko!Sorry!

In Origine postato da Pierluigi
Ragazzi, cerchiamo di darci un taglio, davvero!
Una persona può essere antipatica ed irritante quanto si vuole, ma continuare a sfotterla anche dopo un mese che non si fa più viva è davvero troppo.
Pier
Per quanto mi faccia schifo la "finezza" del messaggio privato sopra citato posso che dire che CONDIVIDO APPIENO quanto tu dici.
Claudio
EDIT: avevo erroneamente messo una negazione di troppo!
Siamo d'accordo Pierluigi ma visto che anche lui si è fatto sentire dopo 1 mese con un messaggio privato assurdo a quel modo non mi sembra ci sia il bisogno di compatirlo perchè la gente si accanisce, lui è il primo.
Fermo restando il fatto che è un messaggio privato e quindi noi dovremmo starne ben fuori (ed è quello che farò da questo momento).
Ciao,
RIc

il francese resta la mia preferita, è una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità. Nom de Dieu de putain de bordel de merde de saloperies de connards d'enculés de ta mère. È come pulirsi il culo con la seta. Ne sono affascinatoIn Origine postato da A319FLR
Non sapevo che in Brasile usassero tutti questi francesismi....
MAH!
![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]