continuazione da qui
Sfigati che parlano di sfigati , ma vi rendete conto?![]()
per le precisione diddi' , visto che vedo ripeti le stesse boiate che solo da una testa estremamente superficiale e presuntuosa possono uscire :
A me del fatto che non mi rispondi subito o di contare le persone che replicano ad una mia discussione non interessa più di tanto e questo le persone dotate di un minimo d'intelligenza l'hanno capito , solo mi chiedevo se un forumista , oltre che scrivere
oper me è una puttanata
sapesse specificare , ma un minimo mica tanto eh , anche la ragione , 2 righine magari , ma sai , solo perchè è facile scrivere stronzata , cagata , puttanata , e allora a qualcuno potrebbe venire in mente che chi scrive cosi è un demente ....è una stronzata
Skepto , Silvioleo , Nordista e Nirvana hanno chiarito approfondito un minimo il loro pensiero (un minimo perchè non stiamo certo discutendo una tesi...) Lauraf , tu e il tuo ruffiano che si crede chissà chi solo perchè gestisce un foro i cui argomenti talvolta vengono citati dai giornalisti italiani (ohhhhoooohhhh
![]()
) non siete stati capaci di farlo , avete subito insultato , alla tipica maniera degli idioti.
senza offesa eh

oooohhhh