Il sito ufficiale con il count down dell'evento: http://777.newairplane.com.
Marco

Il sito ufficiale con il count down dell'evento: http://777.newairplane.com.
Marco

Devono riprendersi dal roll out del 380...![]()

O forse il 345 è già in pensione...In Origine postato da A319FLR
![]()
![]()
![]()
Marco

In Origine postato da A319FLR
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quando si può vedere il 380 volare dal vivo?
Mia moglie mi sta stressando, lo vuole andare a vedere e non sto scherzando![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

A fine marzo c'e' il primo volo, almeno così hanno detto.
Tua moglie vuole vedere il 380??? Non divorsierete mica?? E poi ce la devi portare, altrimenti ti viene il nascituro con la voglia di Airbus e per te sarebbe una botta terribile!![]()
![]()

Beh se non altro il nascituro potrà vantarsi e dire "longer"In Origine postato da A319FLR
A fine marzo c'e' il primo volo, almeno così hanno detto.
Tua moglie vuole vedere il 380??? Non divorsierete mica?? E poi ce la devi portare, altrimenti ti viene il nascituro con la voglia di Airbus e per te sarebbe una botta terribile!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
understand?
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Beh se non altro il nascituro potrà vantarsi e dire "longer"![]()
![]()
![]()
understand?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, visto che il 380 è in costruzione a Tolosa il primo volo lo farà da lì. Se tua moglie non vuole necessariamente la "prima" c'è Le Bourget a giugno, dove dovrebbe esserci anche il 772LR.In Origine postato da AZ1774
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quando si può vedere il 380 volare dal vivo?
Mia moglie mi sta stressando, lo vuole andare a vedere e non sto scherzando![]()
![]()
![]()
Daniele
Marco
P.S.
Spero che non fosse una battuta, altrimenti ci sono cascato come un fesso![]()

No no Marco, assolutamente vero, non so perchè ma vuole vederlo veramente.In Origine postato da Boeing747
Beh, visto che il 380 è in costruzione a Tolosa il primo volo lo farà da lì. Se tua moglie non vuole necessariamente la "prima" c'è Le Bourget a giugno, dove dovrebbe esserci anche il 772LR.
Marco
P.S.
Spero che non fosse una battuta, altrimenti ci sono cascato come un fesso![]()
Andiamo a Le Bourget?
Daniele
Daniele

daii si va tutti al Bourget?
a vedere il 380 per la gioia di Daniele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che presto volerà in Cina con il Supermarcione a due ponti....
e le corse che Boeing per stare dietro ad Airbus... con il 772LR che è un aereo di nicchia (come il 345) ma che per i voli percui è pensato la soluzione bimotore mi sembra un po' risicata... e va bhe l'ETOPS 240 ma ti voglio vedere a volare 4 ore in asimmetria di spinta con un motre OFF in pieno Pacifico, ti giuro che non mi piace... e poi se pianta anche l'altro? escono da sotto i seggiolini i pedali e via... pedalare forte????
i quadrimotori sono sicuramente meglio se ne pianta uno ne rimangono 3, se ne piantano 2 ne hai sempre altri 2 etc etc
a me l'ETOPS così spinto non piace per nulla... mooolto meglio il supermarcione 345 che almeno ha 4 bei motoroni!!!
Daniele com'era il 733 con un motore piantato? immaginati di dover proseguire altre 4 ore con sotto solo il pacifico??? vedrai che è meglio il CFM del marcione, almeno di phon ce ne sono 4!!!
ciao sky3boy