In Origine Postato da Jaki
addio sesso.![]()
In Origine Postato da Jaki
addio sesso.![]()

In Origine Postato da ARI6
Io tutti e 32
![]()
![]()
![]()
![]()
sto cercando di rimandere il più possibile l'appuntamento dal dentista, vuole togliermeli tutti e 4. se poi leggo 'ste cose...In Origine Postato da yota71
Dolooooore![]()
![]()
quello sopra nn fa molto male,pare solo che ti stacchi il cervello e senti un po'di denti che ti girano x la bocca...quelli sotto nn ho provato ma dicono siano peggioriIn Origine Postato da remedios
sto cercando di rimandere il più possibile l'appuntamento dal dentista, vuole togliermeli tutti e 4. se poi leggo 'ste cose...![]()
In Origine Postato da Silvioleo
quello sopra nn fa molto male,pare solo che ti stacchi il cervello e senti un po'di denti che ti girano x la bocca...quelli sotto nn ho provato ma dicono siano peggiori![]()
li tengo!

Quelli sopra sono niente, con quello sotto sono andato avanti una settimana con l'antidolorifico, è stato due ore a lavorare intorno all'osso....doloooooreeeeeeeeeeeeIn Origine Postato da remedios
sto cercando di rimandere il più possibile l'appuntamento dal dentista, vuole togliermeli tutti e 4. se poi leggo 'ste cose...![]()
era li che raschiava, mi avrà fatto 10 punture di anestetico
mi è capitato di togliere solo un dente finora, il penultimo in alto a destra (In Origine Postato da yota71
Quelli sopra sono niente, con quello sotto sono andato avanti una settimana con l'antidolorifico, è stato due ore a lavorare intorno all'osso....doloooooreeeeeeeeeeee
era li cheraschiava, mi avrà fatto 10 punture di anestetico), 4 anestesie al palato e ci ha trafficato un paio di ore, appunto... risultato del giorno dopo? poco dolore, ma labbro gonfio e tagliato... sembravo reduce da una rissa, insomma.
se me ne toglie 4 in una volta non oso immaginare...

![]()
perchè ho deciso di leggere questo 3d??
io lo sapevo ce non dovevo leggerlo..ma poi..
cazzarola..subentra la curiosità..e allora..dai daniele..andiamo a leggerlo....
e poi..eccoci qua..
se c'è una cosa che odio SONO I DENTISTI...porcaputtana...
![]()
![]()

In Origine Postato da Daniele
![]()
se c'è una cosa che odio SONO I DENTISTI...porcaputtana...
![]()
![]()
a chi lo dici, pur avendo un amico che ha una mano delicatissima ho il terrore, per fortuna non è che ne abbia avuto bisogno più di tanto, una volta come l'ho visto avvicinarsi con quel robo che faceva rumore, son scappata dal lettino.....eh che cazz.....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0