perciò dice, continuerà a fare il suo lavoro......
eppure pare che non abbia mai fumato![]()


perciò dice, continuerà a fare il suo lavoro......
eppure pare che non abbia mai fumato![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Pare che sia capitato più o meno lo stesso (favoreggiamento) anche ad Attila Matteoli; per alcune sciocchezzuole all'Elba.
I bananas, comunque, ZITTI!!
Come le serve che nascondono le zozzerie sotto il tappeto...
tanto sappiamo che ci sei te,il paladino della GGGGGGGGiustizzzzzzzia...In Origine Postato da MrBojangles
Pare che sia capitato più o meno lo stesso (favoreggiamento) anche ad Attila Matteoli; per alcune sciocchezzuole all'Elba.
I bananas, comunque, ZITTI!!
Come le serve che nascondono le zozzerie sotto il tappeto...


Beh, qualche paladino ci vuole, visto che voi destromani la GGGGGiustizzzzzzzzzzia l'avete messa al vostro servizio o almeno lo vorreste.In Origine Postato da silvioleo
tanto sappiamo che ci sei te,il paladino della GGGGGGGGiustizzzzzzzia...


Ragazzo.In Origine Postato da silvioleo
tanto sappiamo che ci sei te,il paladino della GGGGGGGGiustizzzzzzzia...
Hai messo su un governo che passa la maggior parte del tempo ad architettare strategie difensive.
E sei anche capace di credere che stiano governando.
Sarò anche un paladino, magari un Don Chisciotte; sempre meglio di un "pedalino".


In Origine Postato da MrBojangles
Ragazzo.
Hai messo su un governo che passa la maggior parte del tempo ad architettare strategie difensive.
E sei anche capace di credere che stiano governando.
Sarò anche un paladino, magari un Don Chisciotte; sempre meglio di un "pedalino".![]()
![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


non so se sirchia sia colpevole, ma ammettiamo lo fosse... una leggina salvasirchia la farete spero o dobbiamo pensare che previti e sirchia non siano uguali di fronte alla legge?In Origine Postato da silvioleo
tanto sappiamo che ci sei te,il paladino della GGGGGGGGiustizzzzzzzia...![]()


===In Origine Postato da willy
non so se sirchia sia colpevole, ma ammettiamo lo fosse... una leggina salvasirchia la farete spero o dobbiamo pensare che previti e sirchia non siano uguali di fronte alla legge?![]()
sicuramente non sono uguali di fronte al cavaliere....
anche per cenare con bondi si paga solo 1 milione di lire...... contro i 500.000 euro previsti per top.
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da silvioleo
come,GGGGGiustizzzzzzzzzzzzia non è corretto???![]()
Giustizia corretta con l'amaro?.....
Scusa pretendi si ricordi anche i piccoli regalini che le cause farmaceutiche fanno ai primari?In Origine Postato da cciappas
perciò dice, continuerà a fare il suo lavoro......
eppure pare che non abbia mai fumato![]()