Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sirchia..ai, ai , ai...

Sanita': il pm chiede 2 anni e 9 mesi per Sirchia
    MILANO - Due anni e nove mesi di reclusione. E' questa la richiesta di condanna avanzata nei confronti di Girolamo Sirchia, dai pm Maurizio Romanelli ed Eugenio Fusco al processo in corso a Milano per le presunte tangenti nel mondo della sanità. Sirchia, ex ministro della Salute, è accusato di corruzione e appropriazione indebita ed è uno dei nove imputati. I Pm hanno chiesto inoltre ai giudici della quarta sezione penale del tribunale di Milano pene che vanno dai sei mesi e 600 euro di multa a tre anni e nove mesi di carcere e, per l'unica azienda imputata in base alla 231 - la Haemonetics Spa - una sanzione di 75mila euro e la confisca di 15mila euro (somma pari al 10% del valore dell' appalto). Tra le pene più alte richieste ci sono i tre anni e nove mesi di carcere chiesti per Giuseppe Trudu, all'epoca direttore commerciale di Haemonetics Italia; i tre anni e quattro mesi per Fabio De Rubeis, ex legale rappresentante della stessa società e i tre anni e due mesi per Giacchino De Chirico ai tempi presidente del consiglio d' amministrazione e legale rappresentante di Immucor Italia Spa, società che fornisce materiale agli ospedali e che ha già patteggiato. La pena più bassa sono sei mesi e 600 euro di multa chiesti per Luca Anzillotti, ai tempi responsabile vendite di Baxter Italia e sette mesi e 700 euro di multa per Ettore Magni, allora agente della stessa azienda. Le accuse a vario titolo sono turbativa d'asta, istigazione alla corruzione, appropriazione indebita. L'avvocato Paolo Grasso, uno dei difensori del prof. Sirchia, ha contestato la richiesta di condanna per il suo assistito. "Mi sembra una disparità di trattamento assolutamente ingiustificata soprattutto dopo una requisitoria che, in buona sostanza, aveva ritenuto sussistenti le consulenze fatte dal prof. Sirchia. La richiesta di condanna mi sembra suicida perché al suo interno ha contraddizioni esagerate". "Confidiamo nel tribunale - ha concluso il legale - che ci auguriamo accerti l'estraneità assoluta ai fatti contestati". Gran parte degli episodi contestati al prof. Sirchia sono prescritti o vicini alla prescrizione.

http://www.ansa.it/opencms/export/si..._18844527.html

Dopo gustavo selva, beccato pure sirchia.
    Certo che 'sti berluschini la disonestà e l'illegalità ce l'hanno nel dna...

timecrisis
    Ospite

Pensavo perchè non ci fà fumare nei locali pubblici

Per non farci fumare nei locali pubblici, nulla?

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sirchia ha fatto una delle migliori leggi nel rispetto dei non fumatori. Sicuramente la migliore legge realizzata durante il governo Berlusconi.

L'autore del 3D dovrebbe chiedersi se avrebbe aperto questo 3D nel caso Sirchia fosse stato ministro sotto un qualsiasi governo di CSX.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sirchia ha fatto una delle migliori leggi nel rispetto dei non fumatori. Sicuramente la migliore legge realizzata durante il governo Berlusconi.

L'autore del 3D dovrebbe chiedersi se avrebbe aperto questo 3D nel caso Sirchia fosse stato ministro sotto un qualsiasi governo di CSX.
    E tu avresti aperto questo 3d al mio posto ?
    Non credo.
    Cmq per curiosità, vatti a ripescare il 3d su Del Turco e sulla sanità in abruzzo e quello che ho scritto , poi torna qui.
    Che abbia fatto una buona legge non lo metto in dubbio (e lo dico da forte fumatore), ma ciò non ha nulla a che fare con le indagini che lo riguardano.
    Tu cmq, come avrei fatto io nel caso fosse stato nel csx, potevi pure buttar giù un "se verrà ritenuto colpevole, in galera..altrimenti...!", ma forse è chiederti troppo...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    E tu avresti aperto questo 3d al mio posto ?
    Non credo.
    Cmq per curiosità, vatti a ripescare il 3d su Del Turco e sulla sanità in abruzzo e quello che ho scritto , poi torna qui.
    Che abbia fatto una buona legge non lo metto in dubbio (e lo dico da forte fumatore), ma ciò non ha nulla a che fare con le indagini che lo riguardano.
    Tu cmq, come avrei fatto io nel caso fosse stato nel csx, potevi pure buttar giù un "se verrà ritenuto colpevole, in galera..altrimenti...!", ma forse è chiederti troppo...
    Per tua informazione io sono decisamente per "in galera tutti i colpevoli" ma in galera sul serio non ai domiciliari al mare.

Chi mi legge da anni lo sa.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un c'entra na sega ......anche la patente a punti l'è stata na 'osa discreta .....ma se mentre te tu fa' na 'osa bòna te tu rubi .....te tu se' ladro uguale .....

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    un c'entra na sega ......anche la patente a punti l'è stata na 'osa discreta .....ma se mentre te tu fa' na 'osa bòna te tu rubi .....te tu se' ladro uguale .....
    Ascolta, riscrivimelo in italiano, magari possiamo discuterne

timecrisis
    Ospite
    Ascolta, riscrivimelo in italiano, magari possiamo discuterne
    Yes you can Spero

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Hai detto una verità monumentale e tragicomica: il governo Berlusconi, che promise di risollevare l'Italia, abbassare le tasse, portare il PIL al 3%, l'unica cosa che ha fatto è non far fumare nei locali pubblici.

Grande conquista per l'economia italiana.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    Figliolo caro ma che hai la tastiera toscana?
    Chissà se riuscirai a leggere l'italiano nei simboli sulla scheda elettorale, fai attenzione a non sbagliare.

P.S.= Se riscrivi forse possiamo discutere
    NDI - Nuova Destra Italiana

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima