Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: L'aiuto per lo tsunami

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2004
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'aiuto per lo tsunami

    In Origine Postato da neutro
    Informo che se in Irak ci sono 140.000 soldati USA, Nelle zone colpite dallo tsunima sono circa 700.000.

    Intervengono con elicotteri, aerei da trasporto, navi ospedale atrezzatissime, aliscafi unici in grado di sbarcare sul luogo del dramma.

    Il tutto fra gli applausi della popolazione.

    Prossimamente postero' le foto. Sono impressionanti.

    Tutto cio' è stato artisticamente occultato dai media che rimangono quasi interamente in mano alla sinistra.

    L'europa ha fatto riunioni, mandato sms, mandato quattro gatti ipermediatizzati di medici senza frontiere e qualche altro rappresentante di ong in cerca di pubblicità.

    Il papa ha fatto una preghiera.

    Il resto del mondo è rimasto più o meno a guardare e a dichiarare le ultime parole famose.

    Solo gli USA si sono visti nei vari posti.

    Ci sarebbe da vergognarsi di essere italiani ed europei.

    Io non mi vergogno perché non son mai stato di sinistra. Non ho mai sputato in faccia ai deboli come fanno loro. Non sono mai stato il burattino dei media e dei segretari politici come loro.
    Non scendo in piazza su uno schiocco di dita dei vari gad leaders.

    Non grido viva la democrazia irachena dopo averla strenuamente combattuta.

    Non sono un imbecille come tanti sinistri che mi stanno leggendo.
    GRANDISSIMO!!
    frencis

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: L'aiuto per lo tsunami

    In Origine Postato da silvioleo
    quelle sui tagli agli aiuti son tutte cazzate...lo sappiamo bene(se lasciamo da parte la propaganda) che il fiume di denaro che in questi anni si è riversato sui paesi africani è servito a tutto fuorchè a migliorare la condizione di chi ci vive...se lo sviluppo coincide con la libertà infatti,esso non puo'declinarsi nel finanziamento di strutture statali oppressive e fortemente coercitive...quindi per favore non diciamo cavolate...come spesso si fa anche col debito dei paesi del terxzo mondo...cancellarlo vorrebbe dire distruggere l'africa,altro che solidarietà...tagliare queste risorse è invece utile se i soldi vengono restituiti ai privati cittadini...che anche con lo tsunami,se ce ne fosse stato bisogno,han mostrato come la solidarietà privata,qualla si,funzioni davvero.
    Spiegami cosa c'entra la cooperazione con i Paesi in via di sviluppo con la solidarietà, in moneta sonante, per la ricostruzione rapida dell'economia del sudest asiatico.
    Spiegamelo come se fossi un bimbo di otto anni. Però aspetta che ti sia passata la strullaia.

    Ora che tu voglia giustificare i tagli per questi aiuti con un più nobile et intelligente et lungimirante disegno strategico mi pare il frutto di un tuo ....obnubilamento sensoriale-cognitivo (madonna che frase!)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Aiuto mi serve un'immagine che nn trovo aiuto!
    Di Combat nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 17:05
  2. Tsunami
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 20:47
  3. Il tsunami...
    Di Gatto rognoso nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 22:43
  4. Tsunami in....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-01-05, 14:47
  5. Tsunami
    Di waldganger nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 04:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito