io ho frequenato un po' di cs nel piemonte orientale.In origine postato da blob21
Mi dispiace per la tua esperienza negativa.
Nei centri sociali che frequento io il modo di vestire non è certo una discriminante
spesso vado al Tyerra di Asti.
L'attegiamento che mi da fastidio l'ho trovato spesso, motivato anche dal fatto che tutti sanno benissimo chi sono e di che partitito faccio parte , di quelle occhiatine un pò così, la battutina....
Mi sembrano tutti un pò saccenti...![]()




Rispondi Citando
Fu la stessa Chiesa che poi cercò in tutti i modi di non far vincere i comunisti quando al Governo c'era De Gasperi...e ancora non si sa come mai De Gasperi non mise fuori legge il comunismo, ne aveva l'opportunità e le pressioni a farlo erano tante, sarebbe stato un guadagno per tutti. Gli estremi danneggiano la politica e di conseguenza lo Stato, così è sempre stato, basta aprire un libro di storia
