Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169

Discussione: Siete militanti?

  1. #121
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    Mi dispiace per la tua esperienza negativa.
    Nei centri sociali che frequento io il modo di vestire non è certo una discriminante
    io ho frequenato un po' di cs nel piemonte orientale.
    spesso vado al Tyerra di Asti.
    L'attegiamento che mi da fastidio l'ho trovato spesso, motivato anche dal fatto che tutti sanno benissimo chi sono e di che partitito faccio parte , di quelle occhiatine un pò così, la battutina....

    Mi sembrano tutti un pò saccenti...

  2. #122
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P
    In origine postato da unitario
    io ho frequenato un po' di cs nel piemonte orientale.
    spesso vado al Tyerra di Asti.
    L'attegiamento che mi da fastidio l'ho trovato spesso, motivato anche dal fatto che tutti sanno benissimo chi sono e di che partitito faccio parte , di quelle occhiatine un pò così, la battutina....

    Mi sembrano tutti un pò saccenti...
    L'importante è non generalizzare


    Per quanto riguarda il Prc,benchè rimanga il partito più vicino alle mie idee ,io non sono affatto un fan.
    Non sono più iscritto al Prc da più di 2 anni,e non apprezzo neanche io l'egocentrismo di Bertinotti,nè la recente svolta moderata di Rifondazione

  3. #123
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiaro, ma ho lo scazzo facile.

  4. #124
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    ah,capisco...il fine giustifica i mezzi..

    secondo te la Chiesa doveva appoggiare il comunismo che la voleva sotterrata? Fu la stessa Chiesa che poi cercò in tutti i modi di non far vincere i comunisti quando al Governo c'era De Gasperi...e ancora non si sa come mai De Gasperi non mise fuori legge il comunismo, ne aveva l'opportunità e le pressioni a farlo erano tante, sarebbe stato un guadagno per tutti. Gli estremi danneggiano la politica e di conseguenza lo Stato, così è sempre stato, basta aprire un libro di storia

  5. #125
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    iscritta a rifondazione dal '96... ho iniziato nei collettivi studenteschi e poi nel circolo del mio paese e a livello provinciale.
    da allora, spesso maledicendomi, non ho più smesso.

  6. #126
    -
    Data Registrazione
    23 Dec 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    secondo te la Chiesa doveva appoggiare il comunismo che la voleva sotterrata? Fu la stessa Chiesa che poi cercò in tutti i modi di non far vincere i comunisti quando al Governo c'era De Gasperi...e ancora non si sa come mai De Gasperi non mise fuori legge il comunismo, ne aveva l'opportunità e le pressioni a farlo erano tante, sarebbe stato un guadagno per tutti. Gli estremi danneggiano la politica e di conseguenza lo Stato, così è sempre stato, basta aprire un libro di storia
    Perchè? Semplicemente perchè eravamo appena passati da uno stato Fascista, la cui repressione fu il principale (se non l'unico) connotato negativo.

    Fammi capire, tu avresti voluto quindi fuorilegge tutti i partiti di sinistra (perchè in pratica furuno tutti conessi al comunismo)?Mah...
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

  7. #127
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mastea
    Perchè? Semplicemente perchè eravamo appena passati da uno stato Fascista, la cui repressione fu il principale (se non l'unico) connotato negativo.

    Fammi capire, tu avresti voluto quindi fuorilegge tutti i partiti di sinistra (perchè in pratica furuno tutti conessi al comunismo)?Mah...
    mi sa che fai troppe generalizzazioni, a quei tempi c'era un certo Migliore che ci voleva vendere a Stalin e che guidava un partito "belligerante" che c'ha fatto rischiare la guerra civile...poi c'erano i socialisti e gli altri partiti di sinistra

  8. #128
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    mi sa che fai troppe generalizzazioni, a quei tempi c'era un certo Migliore che ci voleva vendere a Stalin e che guidava un partito "belligerante" che c'ha fatto rischiare la guerra civile...

    Ma poi la guerra civile non c'è mai stata. Ed il partito del "Migliore" ha sempre accettato i risultati delle elezioni mettendosi all'opposizione...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #129
    -
    Data Registrazione
    23 Dec 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da O'Rei
    mi sa che fai troppe generalizzazioni, a quei tempi c'era un certo Migliore che ci voleva vendere a Stalin e che guidava un partito "belligerante" che c'ha fatto rischiare la guerra civile...poi c'erano i socialisti e gli altri partiti di sinistra
    Migliore non ha vinto, non ha progettato alcun colpo di stato con l'Unione Sovietica...non era una situazione simile alla BRD, dove fu messo fuorilegge il KPD a causa della vicinanza con la DDR e quindi le infiltrazioni...


    L'Italia non è mai stata come gli USA, dove mettere fuorilegge i comunisti aveva un senso, essendo loro praticamente assenti...la sinistra è sempre stata connessa al comunismo.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

  10. #130
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mastea

    ammi capire, tu avresti voluto quindi fuorilegge tutti i partiti di sinistra (perchè in pratica furuno tutti conessi al comunismo)?Mah...
    eh no, ci fu un partito, il PSDI di Saragat, che era socialista ma che dal 1947 capì subito cos'erano le forche e i gulag russi, e non fu mai per la dittatura rossa come il Peggiore e la sua cricca

 

 
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. siete simpatizzati o militanti del movimento 5 stelle?
    Di ESSEBLU nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-12, 01:58
  2. Siete militanti?
    Di Kranzler II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 19:14
  3. Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 22:27
  4. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 20:18
  5. Cari Padani,ovvero militanti della Lega, siete contenti adesso?
    Di 1Controcorrente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 00:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito