Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 175
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Come anche fatto evidenziare da Metapapero,Vendola chiarisce in quel paragrafetto quello che tu in pratica dici,che è effettivamente difficile se non impossible trattare della sessualità e della pedofilia in modo de-contesualizzato dalla nostra epoca.
    E' più un giudizio storico che altro,non implica nessuna pelosa accusa di pedofilia.
    Non diciamo stronzate, la pedofilia è stata definita un DIRITTO! Vergogna!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  2. #22
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Non diciamo stronzate, la pedofilia è stata definita un DIRITTO! Vergogna!
    Vendola non è pedofilo,punto e basta.
    E' come se accusassero un avvocato difensore di essere anch'egli un omicida perchè ne difende uno in via legale.
    La vera stronzata è far offuscare la campagna elettorale con "scoop" di questo tipo.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manifesti bellissimi.

    Bravo Vendola.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    PISA
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito supervendola

    attento Fitto per me il buon Vendola ti inc... ahahah!!!!!
    I manifesti sono molto forti ed azzeccati
    La Gad vincerà nel Lazio al 100% povero Storace, già alle europee aveva più voti il cx, come potete sperare di vincere avendo contro anche la nipote del duce.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Vendola non è pedofilo,punto e basta.
    E' come se accusassero un avvocato difensore di essere anch'egli un omicida perchè ne difende uno in via legale.
    La vera stronzata è far offuscare la campagna elettorale con "scoop" di questo tipo.
    Punto e basta non è un'argomentazione valida per avere ragione. Il paragone che fai poi non ha senso. L'avvocato ha il compito di far sì che l'imputato faccia valere le sue ragioni in un processo, non stabilisce che l'omicidio è un diritto come ha fatto Vendola per la pedofilia.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #26
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    le parole di Vendola sono chiare.
    è vergognoso che un soggetto del genere che propone idee chiaramente pericolose possa presentarsi alle elezioni e avere incarichi di governo.....

  7. #27
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ma per favore, non farmi ridere con la tua psicologia spicciola, invalidare le mie idee insinuando problemi miei personali è un metodo viscido e sleale, oltre che invalido. Il semplice fatto che si definisca la pedofilia un "diritto" significa automaticamente approvarla, ci arriva la tua testolina? Siete faziosi fino al vomito, come fate a non vergognarvi non lo so.
    Tu sei stomachevole per quello che stai dicendo: prendendo spunto da una dichiarazione ambigua di 20 anni fa hai già giudicato e dichiarato colpevole un uomo sulla base di 4 righe.
    Hai prove che Vendola sia un pedofilo? Che consumi materiale pedofilo? Se si, producile, altrimenti smetti di insultare ed infamare una persona che 20 anni fa ha detto una cosa che adesso ci pare discutibile, ma che all'epoca era un tabù
    Anzi fai una cosa, se hai le palle, denuncia Vendola per apologia della pedofilia, poi vediamo come va a finire.

  8. #28
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Punto e basta non è un'argomentazione valida per avere ragione. Il paragone che fai poi non ha senso. L'avvocato ha il compito di far sì che l'imputato faccia valere le sue ragioni in un processo, non stabilisce che l'omicidio è un diritto come ha fatto Vendola per la pedofilia.
    Questo comunque non influisce dell fatto che non si può accusare Vendola di pedofilia,dato che ha solo accennato vent'anni fa ad un argomento ritenuto scabroso.
    Può dar fastidio che abbia pronnciato delle parole,ma comunque non vedo perchè si debba appunto accusarlo di pedofilia.
    Quanto c'entra questo con le elezioni regionali,poi......

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Tu sei stomachevole per quello che stai dicendo: prendendo spunto da una dichiarazione ambigua di 20 anni fa hai già giudicato e dichiarato colpevole un uomo sulla base di 4 righe.
    Hai prove che Vendola sia un pedofilo? Che consumi materiale pedofilo? Se si, producile, altrimenti smetti di insultare ed infamare una persona che 20 anni fa ha detto una cosa che adesso ci pare discutibile, ma che all'epoca era un tabù
    Anzi fai una cosa, se hai le palle, denuncia Vendola per apologia della pedofilia, poi vediamo come va a finire.
    E tu ti dimostri sempre più ottuso, perchè io non ho mai scritto che Vendola sia un pedofilo, ma che con quella dichiarazione vuole fornire alla pedofilia una connotazione di accettabilità aberrante, definendola addirittura un diritto.

    P.S: Discutibile una gran fava, la pedofilia non si discute, si stronca!!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #30
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Avanguardista
    le parole di Vendola sono chiare.
    è vergognoso che un soggetto del genere che propone idee chiaramente pericolose possa presentarsi alle elezioni e avere incarichi di governo.....
    E' chiaro,già.
    Tu non lo votare e basta;non venire a fare prediche ,costituzionalista fallito.

 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto ha cacato il cazzo la pubblicità di Nespresso?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 18:41
  2. Che primo maggio brutto! ma brutto brutto!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 19:49
  3. Ma quanto è brutto questo video?
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 14:12
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 18:12
  5. Ma il Milan quanto fa brutto?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-02, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito