Non diciamo stronzate, la pedofilia è stata definita un DIRITTO! Vergogna!In Origine Postato da vlad84
Come anche fatto evidenziare da Metapapero,Vendola chiarisce in quel paragrafetto quello che tu in pratica dici,che è effettivamente difficile se non impossible trattare della sessualità e della pedofilia in modo de-contesualizzato dalla nostra epoca.
E' più un giudizio storico che altro,non implica nessuna pelosa accusa di pedofilia.




Rispondi Citando
