Senti mister uomo maturo, ti ho fatto una domanda e gradirei una risposta: cosa ne pensi della dichiarazione di Vendola secondo la quale la pedofilia è il diritto di un bambino di avere una sessualità e dei rapporti sessuali, con coetanei e con adulti?In Origine Postato da yurj
Da come ti comporti, sei un bambino pure ora![]()
![]()




Rispondi Citando
