Godo.....![]()
![]()

Godo.....![]()
![]()

minchia u Palemmo![]()

U' Paliemmu i fici nìvuri nìvuri....![]()
![]()

Forza Palermo![]()
speriamo bene per stasera!![]()

Emozione pura.Originally posted by Giò91
Forza Palermo![]()
speriamo bene per stasera!![]()
Torno a casa con una caviglia sfasciata dopo il gol di Sheva, una scarpa mezza sciolta da una torcia e i pantaloni bruciacchiati dalla stessa torcia, dolori agli addominali per quanto ho cantato e sbraitato contro quei fascisti schifosi laziali e la voce completamente finita ma con una gioia infinita nel cuore. In questi momenti mi spiace per chi non ha la passione del calcio e non è tifoso perchè si perde delle emozioni indescrivibili.

fascisti schifosi puoi risparmiartelo...Originally posted by Il_Siso
Emozione pura.
Torno a casa con una caviglia sfasciata dopo il gol di Sheva, una scarpa mezza sciolta da una torcia e i pantaloni bruciacchiati dalla stessa torcia, dolori agli addominali per quanto ho cantato e sbraitato contro quei fascisti schifosi laziali e la voce completamente finita ma con una gioia infinita nel cuore. In questi momenti mi spiace per chi non ha la passione del calcio e non è tifoso perchè si perde delle emozioni indescrivibili.![]()
Cmq la partita è stata una roba da infarto!
Nel tempo che è trascorso tra il palo di Kakà e il goal di Crespo (5 secondi credo) nn ho neanche respirato tanta era la tensione!

Quello sono e così vanno chiamati. Ah, bella partita di Di Canio...Originally posted by Giò91
fascisti schifosi puoi risparmiartelo...![]()
Cmq la partita è stata una roba da infarto!
Nel tempo che è trascorso tra il palo di Kakà e il goal di Crespo (5 secondi credo) nn ho neanche respirato tanta era la tensione!

Originally posted by Il_Siso
[B Ah, bella partita di Di Canio... [/B]![]()
![]()
Ma è entrato quando avevamo già pareggiato...
E poi, per me Di Canio deve giocare sempre bene tranne che contro di noi, quindi nessun problema.![]()

A casa senza beccare un cazzo, Lazio in serie B, speriamo.Originally posted by Giò91
![]()
![]()
Ma è entrato quando avevamo già pareggiato...
E poi, per me Di Canio deve giocare sempre bene tranne che contro di noi, quindi nessun problema.![]()
sembri me dopo milan-livorno alla primaOriginally posted by Il_Siso
dolori agli addominali per quanto ho cantato e sbraitato contro quei fascisti schifosi laziali![]()