Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    Brava facceli sapere i nomi .

infatti l' elenco dei " finanziati" insolventi non dovrebbe essere un segreto di stato .. di sicuro lo conosce Bankitalia che di sicuro avra' saputo ricattare l' establishment leghista ..

Infatti la mia sensazione e' che le mani in pasta la dentro ce l' abbiano messe parecchi big che credevano di fare i soldi facili con bingo e speculazioni edilizie ..

sfortunatamente questi idioti non sapevano a chi stavano rompendo i coglioni ... non si possono fare insieme rivoluzioni&affari .... ... e quello che e' peggio ,ancor piu' sfortunatamente ci potrebbe essere anche qualche famiglio di bossi la dentro .

proprio per questo e' assolutamente necessario sapere tutto anche a costo di vedere decapitato l' intero movimento ..Cosa che e' una jattura ma e' ancora piu negativo avere una intera dirigenza ricattabile ogni volta che fa comodo a qualcuno .
    ---------------------------------------------------------------------------

l'argomento è importantissimo per la sopravvivenza e credibilità del movimento, quindi mi sento di dare anche la mia opinione:

chi ha responsabilità per quel fallimento DEVE ANDARSENE, fosse anche Bossi in persona.

Questo crack va assolutamente reso pubblico in tutti isuoi aspetti con nomi cognomi e finalità e chi ne è coinvolto DEVE sparire da qualsiasi carica rivestita nel e per il movimento.

Senza totale chiarezza su punti così importanti, tutti i nostri ideali vengono sviliti se non annullati.

Quindi FARE LA MASSIMA CHIAREZZA, è fondamentale per la nostra sopravvivenza.

Un saluto ad Autari.

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da GENYO
    ---------------------------------------------------------------------------

l'argomento è importantissimo per la sopravvivenza e credibilità del movimento, quindi mi sento di dare anche la mia opinione:

chi ha responsabilità per quel fallimento DEVE ANDARSENE, fosse anche Bossi in persona.

Questo crack va assolutamente reso pubblico in tutti isuoi aspetti con nomi cognomi e finalità e chi ne è coinvolto DEVE sparire da qualsiasi carica rivestita nel e per il movimento.

Senza totale chiarezza su punti così importanti, tutti i nostri ideali vengono sviliti se non annullati.

Quindi FARE LA MASSIMA CHIAREZZA, è fondamentale per la nostra sopravvivenza.

Un saluto ad Autari.
    Ciao GENYO, ti ringrazio per i saluti che ricambio.
    Mi fa piacere il tuo intervento che dimostra oggettività e onestà intellettuale.
    Come sai (sapete) io raramente risparmio critiche alla Lega poichè credo che il movimento per poter continuare il proprio progetto debba essere inattacabile dal punto sotto ogni punto di vista.
    Coloro che difendono il Carroccio sempre e comunque, anche di fronte a palesi brutture, più che fare il bene del movimento non fanno altro che creare un alibi alla dirigenza per continuare nelle loro manovre.
    Se la base si ribellasse (quella che garantisce il supporto elettorale ai candidati leghisti), forse, si potrebbe indurre chi di dovere a rivedere le politiche che da 4 anni a questa parte stanno portando avanti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    proprio per questo e' assolutamente necessario sapere tutto anche a costo di vedere decapitato l' intero movimento ..Cosa che e' una jattura ma e' ancora piu negativo avere una intera dirigenza ricattabile ogni volta che fa comodo a qualcuno .
    In amicizia spero per la lega nord che succeda.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da PINOCCHIO
    In amicizia spero per la lega nord che succeda.
    Da socio incul....., dopo anni di attachinaggio, distribuzione volantini, organizzazione feste ecc.. , non ce la faccio proprio più a vedere certe persone dopo tutto quello che abbiamo saputo ...

Mi sa che alle regionali voto "CREDIEURONORD"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solitamente una banca entra in crisi quando si trova a dover subire le dirette conseguenze di un crac avvenuto in altro loco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito beh mi sembra ovvio...

In origine postato da Rotgaudo
    Solitamente una banca entra in crisi quando si trova a dover subire le dirette conseguenze di un crac avvenuto in altro loco.
    scusami ma è ovvio che non può essere che così. Una banca va a rotoli se da finanziamenti senza garanzie, come farebbe se no a fallire una banca. Nel caso di questa banca comunque non si può parlare di fallimento ma giustamente come dici tu di crisi. In fallimento ci può andare chi magari ha sottoscritto le quote mettendoci gli unici risparmi che aveva...questo naturalmente è un errore di chi ha investito, mai mettere i pochi o tanti soldi che hai nelle mani di una sola persona o in questo caso banca. Ma visto che non si è arrivati al commissariamento - perchè bankitalia lo ha sapientemente evitato - si può sperare solo che qualcuno racconti come è andata.

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: beh mi sembra ovvio...

In origine postato da rosannasapori
    .................................................. ...................................
    Ma visto che non si è arrivati al commissariamento - perchè bankitalia lo ha sapientemente evitato - si può sperare solo che qualcuno racconti come è andata.
    Sapientemente evitato... benevolmente evitato... amichevolmente evitato... evitato in cambio di... (di?)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rotgaudo
    Piu' che altro mi veniva in mente un episodio avvenuto
    in America piu' di mezzo secolo fa quando a seguito
    di un'avventura imprenditoriale andata male - i soci
    erano stati raggirati - s'era prodotto un'enorme buco finanziario
    che andava subito ripianato.

w la libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito lo so vi darà fastidio!

lo sò che vi farà venire i vermi, ma comprate L'Unità di oggi 10 febbraio a pag. 15 c'è una bella foto del Ministro Maroni e c'è anche un articolo molto interessante.
    Mai mulà, tegn dur

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Monzon
    In galera sia gli amministratori della Credifuffanord che i politici leghisti che l'hanno appoggiata.
    Peccato che in itaglia si vada più facilmente in galere per reati legati alla libera manifestazione delle idee che non per reati contro il patrimonio.
    Insomma, in galera i dissidenti e liberi i delinquenti. Siamo in una dittatura o no?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito