---------------------------------------------------------------------------In origine postato da larth
Brava facceli sapere i nomi .
infatti l' elenco dei " finanziati" insolventi non dovrebbe essere un segreto di stato .. di sicuro lo conosce Bankitalia che di sicuro avra' saputo ricattare l' establishment leghista ..
Infatti la mia sensazione e' che le mani in pasta la dentro ce l' abbiano messe parecchi big che credevano di fare i soldi facili con bingo e speculazioni edilizie ..
sfortunatamente questi idioti non sapevano a chi stavano rompendo i coglioni ... non si possono fare insieme rivoluzioni&affari .... ... e quello che e' peggio ,ancor piu' sfortunatamente ci potrebbe essere anche qualche famiglio di bossi la dentro .
proprio per questo e' assolutamente necessario sapere tutto anche a costo di vedere decapitato l' intero movimento ..Cosa che e' una jattura ma e' ancora piu negativo avere una intera dirigenza ricattabile ogni volta che fa comodo a qualcuno .
l'argomento è importantissimo per la sopravvivenza e credibilità del movimento, quindi mi sento di dare anche la mia opinione:
chi ha responsabilità per quel fallimento DEVE ANDARSENE, fosse anche Bossi in persona.
Questo crack va assolutamente reso pubblico in tutti isuoi aspetti con nomi cognomi e finalità e chi ne è coinvolto DEVE sparire da qualsiasi carica rivestita nel e per il movimento.
Senza totale chiarezza su punti così importanti, tutti i nostri ideali vengono sviliti se non annullati.
Quindi FARE LA MASSIMA CHIAREZZA, è fondamentale per la nostra sopravvivenza.
Un saluto ad Autari.