Con censurare intendo dire che non si può vedere in televisione... è solo un giudizio puramente estetico... per carità, io non conosco Alemanno nelle sue ideologie, quindi non mi permetto di giudicarlo...In Origine Postato da Giò91
ideologicamente?![]()

Con censurare intendo dire che non si può vedere in televisione... è solo un giudizio puramente estetico... per carità, io non conosco Alemanno nelle sue ideologie, quindi non mi permetto di giudicarlo...In Origine Postato da Giò91
ideologicamente?![]()

io un politico lo giudico per quello che dice e pensa, nn per il suo aspetto.In Origine Postato da uno di sinistra
Con censurare intendo dire che non si può vedere in televisione... è solo un giudizio puramente estetico... per carità, io non conosco Alemanno nelle sue ideologie, quindi non mi permetto di giudicarlo...![]()

Ma infatti io non gli ho dato un giudizio politico...In Origine Postato da Giò91
io un politico lo giudico per quello che dice e pensa, nn per il suo aspetto.![]()
![]()

lo so.In Origine Postato da uno di sinistra
Ma infatti io non gli ho dato un giudizio politico...![]()
![]()

Ora che sto guardando bene, tu non voti... però te ne interessi molto di politica...In Origine Postato da Giò91
lo so.![]()

X unodisinistra:
ma per che partito sei?

lo so, mi piace moltissimo, così come il calcioIn Origine Postato da uno di sinistra
Ora che sto guardando bene, tu non voti... però te ne interessi molto di politica...![]()

Io mi identifico nei DS,più precisamente nell'ala del correntone, anche se la linea Fassino mi piace molto.In Origine Postato da Giò91
X unodisinistra:
ma per che partito sei?

diciamo che sei un "riformista comunista"In Origine Postato da uno di sinistra
Io mi identifico nei DS,più precisamente nell'ala del correntone, anche se la linea Fassino mi piace molto.![]()

Può suonare come una stonatura, ma è così: per me la polemica riformisti moderati contro radicali non sta nè in cielo nè in terra...In Origine Postato da Giò91
diciamo che sei un "riformista comunista"![]()