Dato che molti s'interrogano in merito all'applicazione delle rotte da LIN perche non contattare il direttore Generale dell''ENAC ?
Com.te Silvano Manera
seg.dg@enac.rupa.it

Dato che molti s'interrogano in merito all'applicazione delle rotte da LIN perche non contattare il direttore Generale dell''ENAC ?
Com.te Silvano Manera
seg.dg@enac.rupa.it
ben detto, oggi gli scrivo una email con qualche domandina e vediamo se mi da retta almeno rispondendoIn Origine postato da I-TIGI
Com.te Silvano Manera
seg.dg@enac.rupa.it![]()

Ciao!
Si dai bombardiamolo di emails...:-)
Gli ho appena scritto:-)
Sai che penso che il polverone non lo solleva nessuno perche' sono tutti in difetto da AZ ad AP a IV a 9X etc.... meglio starsene zitti dicono loro altrimenti son c .... zi![]()

Infatti....quondi ragazzi...sollevioamolo noi!![]()
Nelle emails va' specificato che si attende una risposta scritta (scrivendo all'ENac anche per email una risposta scritta la debbono dare....ah,eh appena le rivecviamo le mettiamo qui ok?

P.S.
Che ne pensate di chiamre l'Eurofly chiedendo di acquistare i biglietti aerei dei "loro" voli in partenza da Milano Linate ?![]()