Ho appena stampato una lettera che tra poche ore verrà consegnata nelle mani di Navarro-Valls e da lui, spero, in quelle di Giovanni Paolo II.
Pensavate che fossi il Signor Nessuno, eh?![]()

Ho appena stampato una lettera che tra poche ore verrà consegnata nelle mani di Navarro-Valls e da lui, spero, in quelle di Giovanni Paolo II.
Pensavate che fossi il Signor Nessuno, eh?![]()
...io sono come S.Tommaso:se non vedo no credo!!![]()

Dipende dall'intestazione della lettera...
Se sta scritto "Uè, Karol" allora sei un grande.
Senti è un po' che volevo chiederti "Cos'è un dairy farmer?"

Non so come intestarla:
1- A S.S. Giovanni Paolo II
2- Per S.S. Giovanni Paolo II
3- Alla cortese attenzione di S.S. Giovanni Paolo II
4- ?
Aiutatemi.

Invece è vero!Originally posted by Roscetta
...io sono come S.Tommaso:se non vedo no credo!!![]()

"Uè Karol" scartala a priori...
...perchè???a me non dispiace!!!!!!amichevole,confidenziale direi...perfetto!!!!Originally posted by Adriano1897
"Uè Karol" scartala a priori...
...scherzi a parte,non so proprio che dirti:NON HO MAI SCRITTO AL PAPA(e quindi non ho alcuna esperienza a riguardo)!!!!!!!!!!!!![]()
se mi viene in mente qualcosa te lo dico anche se,ripeto,IO NON CI CREDO MOLTO!!!!

Cosa vuoi che ti dica, non crederci, l'incredulità e lo scetticismo sono dei vizi della gioventù...Originally posted by Roscetta
...perchè???a me non dispiace!!!!!!amichevole,confidenziale direi...perfetto!!!!
...scherzi a parte,non so proprio che dirti:NON HO MAI SCRITTO AL PAPA(e quindi non ho alcuna esperienza a riguardo)!!!!!!!!!!!!![]()
se mi viene in mente qualcosa te lo dico anche se,ripeto,IO NON CI CREDO MOLTO!!!!

Ho il netto sospetto che asburgico mi abbia messo nella sua ignore-list!![]()

Secondo me va bene la prima opzione.Originally posted by asburgico
Non so come intestarla:
1- A S.S. Giovanni Paolo II
2- Per S.S. Giovanni Paolo II
3- Alla cortese attenzione di S.S. Giovanni Paolo II
4- ?
Aiutatemi.
Le altre due danno un'idea ragionieristica o di lettera commerciale. Ma questo come indirizzo.
Poi la lettera può essere cominciata: "Beatissimo Padre, ...".
A me è capitato di scrivere un tre volte per proporre, per conto di miei assistiti, ma a nome loro, domanda di dispensa da matrimonio rato e non consumato (due volte) ed una di dispensa dal sacerdozio.