In Origine Postato da MrBojangles
Domani fa un mese...![]()
![]()
In Origine Postato da MrBojangles
Domani fa un mese...![]()
![]()


Fine mese (circa) dovrei riprendere il lavoro.In Origine Postato da elettrica
![]()
Non so se riuscirò a tener duro...
io ho ricominciato dopo un anno netto...a forza di dir male di sirchia m'è tornata voglia...In Origine Postato da MrBojangles
Fine mese (circa) dovrei riprendere il lavoro.
Non so se riuscirò a tener duro...![]()


ahi


Stasera Mr Bojangles si sente solo![]()
Il vecchio lavoro o uno nuovo?In Origine Postato da MrBojangles
Fine mese (circa) dovrei riprendere il lavoro.
Non so se riuscirò a tener duro...
AHAHAHAHAAHAHAHAHAA


Hai raggione Diddì; ma grazzie a vvoi me sta a passa'...In Origine Postato da DD
Stasera Mr Bojangles si sente solo![]()
![]()


Stesso lavoro nuova azienda...In Origine Postato da elettrica
Il vecchio lavoro o uno nuovo?


ahahahhahahhh....ma la finisci di cambiare avatar'?...hahahhahhhahh....rimani brutto lo stesso sai?In Origine Postato da MrBojangles
Hai raggione Diddì; ma grazzie a vvoi me sta a passa'...![]()
Che stai a provare quale e' la foto che ti dona meglio sul forum?![]()
![]()
![]()